Kore Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 la passione per questo sport poco praticato e sottovalutato è nata quest estate...c'è qualcuno di voi che ci gioca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 Presente! Mi piace un sacco, peccato che ci gioco poco perché non piace a nessuno dei miei amici e non saprei dove andare per trovare qualcuno disponibile v_v Ho fatto giusto un torneo al mare l'anno scorso in spiaggia, me la cavo anche abbastanza bene ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 Anche a me piace tantissimo!!! Non sono molto brava, mi manca un po' di allenamento nei mesi invernali, d'estate però ci gioco sempre con gli amici e quando arrivo a settembre riesco a batterne qualcuno! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 io ci giocavo spesso al liceo, siccome non volevo giocare a pallavolo dato che non ero brava mi mettevo a giocare a ping-pong! ero pure bravina... ci ho rigiocato un po' la scorsa estate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 credo che il pingpong piaccia almeno al 90% della popolazione :) Io ho giocato da ragazzino ogni tanto ora molto poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nottelimpida Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Piace tanto anche a me solo che non c'è molta gente con cui posso giocarci... Ci giocherei tutti i giorni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Non mi fa impazzire... ma se mi capita ci gioco volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Mi piace moltissimo!! Purtroppo non ci gioco dai tempi del liceo! In corridoio avevamo un tavolo da ping pong e quando suonava la campanella della ricreazione la nostra compagnia di amici si ritrovava fissa lì :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts