Marek Polonus Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 (edited) Ciao Sono un turista (gay) polacco e vorrei trascorrere qualche settimane al Sud d'Italia – particolarmente a Napoli. Ora sto cercando una guida amichevole - volentieri un gay maturo - che mi potrebbe presentare tutto da vedere :-) e magari aiutare a trovare un alloggio economico – per esempio una stanza (in questo modo possiamo andare spesso in giro insieme). Sarebbe bello se si scopre che condividiamo il senso dell'umorismo e la preferenza per gli uomini tra 18-21. Se mai desidera visitare la Polonia può contare su mia ospitalità. Spero che ci conosceremo e divertiremo insieme! Marek Edited February 20, 2012 by Dario Contatto personale dell'utente cancellato come da Regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 ma tipo una marchetta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 non credo perchè vorrebbe come guida un gay maturo che come lui condivida per la passione dei gay giovani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Messaggio generato automaticamente Questo topic è stato chiuso da un moderatore. Motivo: Il Forum non è paragonabile, per scopi e modalità di fruizione, alle chat di incontri gay. Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts