Almien Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Almien, 21 anni, Roma, fidanzato (e pure felicemente) (ma purtroppo a distanza), mi piacciono videogioki, telefilm, film, anime, manga, uscire la sera se ho qlk con cui farlo (uscire). Università (infermieristica).P.S. non so se mi ero già presentato, spero di non aver fatto doppia presentazione....:S Quote
Almien Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 eh si, dopodomani avrei un esame, nel frattempo sto parlando (circa) col mio ragazzo, ho sonno, vorrei giocare con l'xbox, ma per giunta oltre qst esame ne avrò un altro fra 7 giorni T_T colpa di The Ring T_T Quote
messermanny Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Diretto al punto. benvenuto e buona permanenza :-) Quote
Madoka Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Benvenuto sul forum. Spero ti troverai bene tra noi.Solo un piccolo appunto: sul forum non è permesso utilizzare abbreviazioni stile sms videogioki, qlk .. Buona navigazione Quote
Almien Posted February 21, 2012 Author Posted February 21, 2012 *slap* Intendi che piacciono pure a te?Comunque grazie a tutti :) Quote
Recommended Posts