Rouck Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 (edited) Sono su una posizione diametralmente opposta alla maggior parte di voi. E' un periodo in cui sto mettendo in discussione moltissime cose, compresa la monogamia, e non parlo di coppie aperte ma di vere e proprie relazioni con due o più persone contemporaneamente, di amore vero e incondizionato verso più per sone. Quel sentimento che essendo perlappunto incondizionato non è influenzato dal comportamento dell'altro: per farla breve, amo un ragazzo per come è, indipendentemente da quello che fa con me o con gli altri. In ogni caso, non credo la poligamia possa fare per me dato che ad oggi mi è difficile innamorarmi anche di UN SOLO ragazzo... coomunque Fatta la premessa, ammetto che spesso nel primo periodo di una relazione mi arrabbio se il mio ragazzo ha esperienze o pensieri sessuali con qualcun altro, dò la colpa di questa mia ira alla cultura lucana dei miei genitori. Tuttavia, sarei molto più spaventato se questi "tradimenti" col pensiero non ci fossero: vorrebbe forse dire che il mio partner non ha molta fantasia, oppure, il che è decisamente peggio, che io sono tutta la sua vita, che per lui oltre me non c'è niente. Mi terrorizzerebbe. Edited February 27, 2012 by Rouck Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Vabbè aspetta di innamorarti prima di decidere, se ti arrabbi anche senza essere innamorato....per cultura lucana, la vedo dura, tua madre ti ha insegnato almeno a cucinare lasagne e ceci ( il piatto del brigante XD ) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Visto che la mia opinione è stata espressamente non richiesta () posso fare una domanda? Per voi sarebbe peggio se il vostro partner facesse sesso con uno sconosciuto o se scrivesse lettere d'amore bagnate di lacrime a un attore di Hollywood? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Cioè mi metti a confronto tradimento reale con ossessione fantastica? Almeno mettila giu' bene: -Ha scopato con un altro -Fa palesemente il filo a un altro In entrambi casi, next. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Non è lo stesso esempio. "Fare palesemente il filo a un altro" è in fondo una specie di tradimento sessuale, "fotografato" prima che avvenga realmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted February 28, 2012 Author Share Posted February 28, 2012 ...Visto che sono una frana coi titoli dei topic, tengo quantomeno a puntualizzare l'argomento. Come in molti hanno capito, mi riferisco a - infatuazioni prolungate per una precisa persona, che si conosce e con la quale c'è un minimo di rapporto, che può andare dalla superficiale conoscenza fino all'amicizia. Escludo invece i casi di - fantasie puramente sessuali verso sconosciuti - fantasie, di qualsiasi tipo, su personaggi irraggiungibili/famosi ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Visto che la mia opinione è stata espressamente non richiesta () posso fare una domanda? Per voi sarebbe peggio se il vostro partner facesse sesso con uno sconosciuto o se scrivesse lettere d'amore bagnate di lacrime a un attore di Hollywood? Almadel non ci dormi la notte per mettere in dubbio le coppie monogame Nel primo caso si tratta di un traditore, nel secondo di un grande sfigato! :asd: Io se vedo Michelle Rodriguez mi sale l'ormone a palla, ma non mi sfiora certo l'idea di scriverle lettere d'amore o pensarci seriamente :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Beh, ma siamo off-topic (Penna voleva parlare di altro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Helios Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Nel primo caso si tratta di un traditore, nel secondo di un grande sfigato! Approvo approvo approvo! Sacrosante parole! ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Io non mi sentirei tradito e sono certo che il mio Lui fa dei pensieri con persone diverse da me. Del resto lo faccio anch'io, ma la differenza sta nel fatto che io so che, nonostante pensieri e fantasie, è lui che voglio... mi piacerebbe poter avere la certezza che anche per lui sia e sarà sempre così e allora gli lascerei sognare ciò che vuole senza preoccuparmene.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts