party2012 Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 ciao sono un ragazzo etero di 35 anni abito in toscana, mi sono iscritto per chiedere dei consigli. spero di non risultare troppo fuori luogo vi auguro una buona serata. ciao mi dimenticavo il nome mi chiamo luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
party2012 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 in quale sezione del forum mi consigliate di scrivere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Luca, tanto comune che è impossibile da dimenticare, un punto a favore :-) Benvenuto e buona permanenza. EDIT Devi scrivere 15 messaggi per le funzioni avanzate (Avatar, messaggi privati, ecc.). Per la sezione, dipende il problema. Spulcia il forum e guarda quella che sembra più adatta, di media è "Consigliamoci" :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Benvenuto! :) Sono curioso di sapere cosa ci fa un uomo eterosessuale su un forum gay! Ma tranquillo, non ho nulla contro gli etero! :P Scherzo, eh! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 in quale sezione del forum mi consigliate di scrivere? Dipende dall'argomento che vuoi trattare. Di che vuoi parlarci? p.s. Scusate il doppio post Non mi sono accorto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
party2012 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 è un argomento che forse vi farà storcere il naso, ma ho pensato a voi perchè sono sicurissimo siete le persone più adatte per consigliarmi. se volete lo scrivo quì senno seguo il consiglio di "Appassionato" e scrivo su "Consigliamoci" ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 benvenuto :) (anche se sinceramente sono un po' scettico su questa cosa ma spero solo sia un'impressione sbagliata) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Appassionato Il nick comunque è scritto leggermente più su, tipo il mio è messermanny e non appassionato. Stessa cosa per paolo :-) Comunque guarda le sezioni, hai così tanta voglia di scrivere, penso che almeno 5 minuti puoi buttarli a guardare quale sezione ti sembra più adatta no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
party2012 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 scusami messermanny, avete già capito che sono imbranato. comunque ho scritto il messaggio sulla sezione "Consigliamoci". se pensate che sono fuori luogo ditemelo che mi cancello subito non voglio assolutamente disturbare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Figurati, non siamo noi a moderare :-) Io sono solo un utente come te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
party2012 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 lo so ma se pensate che sbaglio a chiedervi consigli non ho problemi a lasciare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Ciao e benvenuto Luca, finalmente qualche eterosessuale che qui male non fanno visto che son rari. Direi che non disturbi affatto, anzi mi farebbe piacere che questo posto fosse frequentato di più dalla componente E di GLBTQE. Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Ciao omonimo e benvenuto, sei ben accetto e ti auguro di ricevere i consigli di cui necessiti. Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts