lo_straniero Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 Salve a tutti, Scrivo da un paese in cui il movimento LGBT e iniziatto da pocco e percio la gente non è molto organizata. Vorrei delle idee su quale sarebbe più conevniente fare per aiutare gli omosessuali ad organizarsi. Qual'è il modo migliore per unire la gente?!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 1) Una faccia 2) Un progetto 3) Una forma di socializzazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Io aggiungerei uno strumento di comunicazione e tanta divulgazione. Almadel con "Una faccia" intendi visibilità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Da quale paese vieni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Penso che almy intenda proprio UNA FACCIA. Un riferimento. a cui si può arrivare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ci vuole una stanza in cui incontrarsi, un capogruppo e poi puoi iniziare a diffondere l'idea del gruppo tramite internet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Luogo d'incontro. Valori comuni e statuto. Presidente, coordinatori, volontari. Attività su cui dispiegare le energie del gruppo. Riunioni di coordinamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts