Jump to content

io sono mattia


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo mattia, ho 25 anni e sono di ascoli piceno; non so ancora per quanto vivrò in questa città visto che è a dir poco disgustosa per chi come me cerca una relazione con una persona piu' grande, anche di parecchi anni.

Nonostante abbia spiegato sempre a chiare lettere cosa cerco, ossia l'affetto che non ho mai avuto, rispetto reciproco, una relazione più o meno complessa, ho trovato solo sessuomani bugiardi e privi di empatia che mi hanno preso in giro che mi hanno voluto conoscere perche si illudevano che potessero avere del sesso facile.

Tante belle parole al telefono, promesse, buone intenzioni poi al momento dell incontro o al massimo in quello successivo eccoli parlare di sesso o farmelo sottoindentedere, con loro che fermavano la macchina in posti appartati con la scusa di parlare un pò visto che si vergnavano ad andare in qualche locale.

Un giorno non ce l'ho fatta piu' e uno dato di matto, picchiando uno schifoso porco di dottore e prendendo a sassate la sua macchina. Questi sosteneva che è normale fare qualcosa anche al primo appuntamento!!! disgusto. Ribadisco che al telefono ero stato chiaro e tondo.

 

pensate solo che questo l' annuncio che ho messo da svariato tempo su l'unico giornale locale di annunci gay

Link rimosso

a cui poi le persone mi contattano: "Sono giovane , mi piacciono gli uomini maturi, con cui vorrei instaurare almeno una piccola relazione. Purtroppo fin ad ora ho trovato solo sessuomani bugiardi privi di empatia che mi hanno preso in giro che mi hanno voluto conoscere perche si illudevano che potessero avere del sesso facile, se fai parte di questo genere di animali non chiamarmi; diversamente invece sarò lieto di conoscerti. Mi chiamo Mattia ho 25 anni"

 

se aprite quel sito, e andate su "messaggi", l'unica sezione dove ci sono annunci per gay, noterete che a parte il mio sono tutti al fine di sesso fast and furious.

 

Poi che dire del luogo in cui vivo: fa schifo per quanto riguarda la chiusura mentale per i gay!

 

Mi sono iscritto su questo forum per ricevere consigli su come comportarmi anzi tutto.

Anche cose banali del tipo, meglio che io mi presento con la mia macchina e lui con la sua al primo incontro oppure posso salire con lui per andare a prenderci qualcosa?

Qualche trucco per capire chi mi sta prendendo in giro e mandarlo a quel paese subito

Un consiglio su qualche città più grande e possibilmente anche con un tenore di vita più alto di quella dove vivo, in quanto dovrò trovarmi un lavoro, dove c'e' meno discriminazione e più coppie gay.

Frequentare locali gay o limitarmi agli annunci su internet? i locali, complice anche la voglia di evadere, l'alcool, mi hanno sempre dato l'impressione di porcili per persone che vogliono solo sesso e dai pochi sentimenti.

 

Vi ringrazio! ciao!

Edited by Casper
Rimozione link a sito esterno
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19414-io-sono-mattia/
Share on other sites

Ciao Mattia e benvenuto!

La promiscuità dei siti d'incontro è ormai famigerata, quindi è una situazione che in questo forum è molto trattata e avrai modo di trovare tutti i consigli del caso, sfogliando nelle varie sezioni e discussioni.

Per rispondere alle tue domande, secondo la mia opinione:

- Se hai una macchina, è meglio andare con la tua propria. Non so, mi dà l'idea di una cosa maggiormente "distaccata" e quindi molto tranquilla.

- Non è facile capire se una persona ti sta prendendo in giro neanche quando ci sei a stretto a contatto, figuriamoci via internet/telefono. Son tutti abili a camuffare. Si può risultare il più convincente e sinceri possibile, ma al contempo nascondere tutt'altre intenzioni. Non è per niente semplice.

- Le condizioni ideali le riscontri nei grandi centri urbani, Milano, Roma, Bologna, etc, nei territori rurali/di campagna la situazione è un po' più chiusa.

- E' il dilemma grande che viene affrontato molto qui sul forum. Ci sono pro e contro sia nei siti internet che nei locali gay, sta a te ponderare e scegliere verso quale i pro sono più importanti dei difetti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19414-io-sono-mattia/#findComment-542321
Share on other sites

Non c'è bisogno di fare a sassate stile Gerusalemme per imporre il tuo punto di vista.

 

C'è un proverbio bellissimo che usano in Sicilia che dice:

 

"U pisciaru zoccu avi vannìa". Il pescivendolo grida quello che ha da vendere.

 

Per cui semplicemente tira per la tua strada cercando quello che TU vuoi e scartando con noncuranza ciò che non desideri. Il gusto dell'ottenere sta nel tentativo XD

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19414-io-sono-mattia/#findComment-542326
Share on other sites

Caro Mattia, anzitutto benvenuto sul forum!

Ci sono delle sezioni apposite per consigli, sfoghi, etc. Comunque, un piccolo consiglio: se vedi che in un sito di annunci ci sono soltanto annunci di persone che cercano sesso e tu cerchi altro è inutile che tu scrivi qualcosa, perchè il 99% delle persone che utilizzano quel sito evidentemente cercano incontri sessuali. Le persone sono libere di cercare quello che vogliono senza dover essere chiamate maiali o altro, anche se ovviamente non è giusto che cerchino di portare a letto qualcuno che ha espressamente chiarito la sua volontà di cercare altro.

 

Per adesso mi limito qui

Buona permanenza!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19414-io-sono-mattia/#findComment-542338
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...