Jump to content

Buonasera a todos

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti io sono nuovo del forum vi scrivo da Londra dove sono solo soletto e senza amici :(.

Su/Sopportatemi

Posted

povero cucciolo tutto solo soletto ma adesso non più :D benvenuto

Posted

Benvenuto! :)

Da quanto vivi a Londra? Non ci sono associazioni a cui puoi iscriverti per conoscere qualcuno? :)

Posted

AHAHHAA al momento sono un po incasinato non ho molta voglia di conoscere qualcuno aihme' la mia vita è cambiata in un attimo :)

Posted

Cmq spero di conoscere persone interessanti qui e ovviamente se qualcuno è a Londra un incontro è il benvenuto anche perchè ho 27 anni,ho fatto un CO epico,ho lasciato la mia ex,ho cambiato citta' in fila per tre col resto di due :).

Posted

Cmq spero di conoscere persone interessanti qui e ovviamente se qualcuno è a Londra un incontro è il benvenuto anche perchè ho 27 anni,ho fatto un CO epico,ho lasciato la mia ex,ho cambiato citta' in fila per tre col resto di due :).

dimenticavo ho fatto un CO prebentivo ahahhaha visto che non ho mai avuto esperienze con gli uomini.

Posted

Ahahahah!!! Bè Londra è un ottimo posto per ricominciare!!! Da quanto ci sei?

Comunque..benvenuto :D

Posted

benvenuto e in bocca al lupo per questa nuova vita ;)

Lfn B)

Posted

Londra, che fortuna!!! sto pensando di andarci a vivere dopo la laurea...comunque benvenuto!!

Posted

Sono a Londra da un mese! e mi trovo bene anche se non bisogna credere che qui ci sia l'eldorado,pian paino sto realizzando che l eldorado lo devi avere dentro !!!grazie a tutti cmq per il benvenuto