Jump to content

Come avete conosciuto il forum?

Recommended Posts

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sweet

3

• *You are my dream*

2

• zell dincht

2

• enigmatico

2

Tutta colpa di Sweet (e di Lost)...

Io lurk(avo) il forum di telefilm-central.org, dove posta anche la suddetta Sweet, che ha in firma il link al blog di Nerwen per via delle strisce di Super-donna Kate.

Sul blog di Nerwen c'è il link al blog lesbiketto, sul quale c'è il link al Gayforum...  :eek:

Facile facile, no?  :look:

Guest Paulie

Parecchio tempo fa, non ricordo quando di preciso, capitai sul forum ufficiale di ForumCommunity ( o forum free ) e nella sezione dei Link trovai un post che indirizzava a Gayforum, feci la mia presentazione ma non postai moltissimo, ogni tanto ci ricapitavo per puro caso e scrivevo qualcosa. Poi qualche giorno prima che si spostasse qui ci sono tornata e ho deciso di iscrivermi nel nuovo forum ed eccomi ancora qui  :)

A LETTO.

Scherzo, non mi ricordo di preciso. Ma probabilmente, in una serata solitaria, vagando su internet e non sapendo cosa cercare ho cercato una chat gay. Poi però siccome le chat sono banali ho provato con un forum.

Ipotizzo... non mi ricordo neanche quando... giugno 2005? prima? dopo? BHO.

colpa di luka86!!! :D al secolo arcom! mi aveva forzato ad iscrivermi per farmi leggere un thread, io manco volevo!!  :)

qualche mese dopo sono tornato a curiosare... mi è piaciuto e mi sono presentato ^^

ed eccomi qua a scassarvi le balle!  :)

NorwegianWood

L'ho conosciuto, praticamente, quand'è nato... si può dire che ho assistito al parto :)

Stavo bazzicando nell'area Help & Segnalazioni di Forumfree e Forumcommunity quando, a un certo punto, mi imbatto in un topic dove si parla di un nuovo forum, a tematica gay.

La cosa mi incuriosisce... diciamo che stavo anche cercando una via per vivere serenamente e pienamente la mia vita (anche in quanto omosessuale), e confrontarmi con qualcuno nel Gay Forum mi è sembrato un buon modo per cominciare! Col senno di poi, ho fatto dannatamente bene! :)

All'inizio avevo postato un semplice intervento nel topic di segnalazione, scrivendo una cosa tipo "Bravi! Finalmente un forum dove si parla del mondo GLBT ma aperto a tutti! Prometto che farò un salto quanto prima :eek:"

Poi mi sono presentato e... da cosa nasce cosa! Il resto è storia, e sono strafelice di essere qui! :D

PS: Chiara, Miky, ma il vostro vecchio forum si chiamava mica MamaMia?

NorwegianWood

Si chiamava Mama I'm Strange (e cmq ero io, senza nulla togliere alla Draga che era fedele iscritta ma non fondatrice :P)

:) Ah ecco... come fare due figure di cacca in una! :)

Beh, il "Mama" c'era, dai... l'Alzheimer non colpice ancora del tutto :look: