Jump to content

Come avete conosciuto il forum?

Recommended Posts

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sweet

3

• *You are my dream*

2

• zell dincht

2

• enigmatico

2

• 1 month later...

Dato che non mi piacciono le classiche chat in cui girano i soliti tipi da "una botta e via", ho provato a cercare in rete un "forum", in cui ci fosse quindi la possibilità di conoscere veramente delle persone, in cui gli utenti potessero confrontarsi su vari argomenti senza avere come unico obiettivo il sesso...e devo dire che le amicizie che sto intraprendendo qui non mi hanno fatto assolutamente pentire di questa scelta...no no... :D

• 3 weeks later...
The Death Angel

Era il periodo di mia massima confusione prima del CO, così cercai un po' su internet e trovai un vecchio forum abbandonato che con un link mi rimandava a questo. Ho conosciuto subito Irish Dragon che mi ha dato un paio di dritte, per fortuna xD Ed eccomi qui, che ogni tanto sparisco e ogni tanto ritorno

• 3 months later...

Non contento di frequentare solo un altro forum gay (desertoo :bah:)ed il sito di un associazione onlus gay (con annesso forum)decisi di fare nuovamente una ricerca tramite google e sono capitato qui.Un forum davvero bello,vario,divertente,costruttivo e molto frequentato :love:

io casualmente, ero su forumfree e ho visto la pubblicità di questo gay forum...mi ci sono collegato, ho girato un pò...dopo qualche giorno mi ci sono iscritto e ho cominciato a conoscere gente assai simpatica...ancora non avevo accettato l'idea di essere gay...di lì a poco ho cambiato radicalmente idea  :look: