mayonaise Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 San Google digitando forum gay o qualcosa del genere...prima di iscrivermi ho sbirciato qua e là e poi mi sono deciso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 3, 2010 Share Posted May 3, 2010 Cercando su internet alla cieca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio93 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 San Google digitando forum gay o qualcosa del genere...prima di iscrivermi ho sbirciato qua e là e poi mi sono deciso! stessa identica cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 A causa di quel simpaticone di leoleo86, il quale quasi un paio di anni fa (all'epoca ero ancora terrorizzato per il mio essere gay ) mi imbucò a mia insaputa a... un raduno!!! Una sera mi disse che saremmo usciti con un "paio di amici" e quando arrivai all'appuntamento mi ritrovai a far parte del raduno. Quella sera andammo alla "Civetta sul comò" (qualcuno ricorda? ), dove sapevo che sarebbe arrivato un mio amico etero. Quando fummo costretti ad andare via da lì (la proprietaria non aveva abbastanza vettovaglie per tutti gli affamati forummini) io benedissi Visnù perché mi risparmiò un po' di domande del mio amico etero allora ignaro della mia "doppia vita". Malgrado la tensione quella sera la ricordo ancora con piacere e l'iscrizione è venuta da sé... Grazie, Leo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 A causa di lost. Sono finito nella sezione apposita e poi mi sono accorto che era un forum gay ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 FORSE cercando "forum gay" su Google, o FORSE tramite un link trovato per caso in giro... ma erano le 19.20 di mercoledì 18 Ottobre 2006, son passati quasi 5 anni, e io tendo a non ricordarmi cosa ho mangiato ieri a pranzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Mi ero perso per la rete e vi ho trovati, mi siete simpatici(non tutti, ovvio ), e mi so iscritto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ma non ricordo O_O forse cercando siti gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bebbo22 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Io l'ho scoperto per puro caso, l'ho trovato bello e mi sono iscritto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 L'ho scoperto digitando nel motore di ricerca forum gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts