cleversimo Posted February 26, 2012 Posted February 26, 2012 Salve a tutti=) volevo chiedere un po' il vostro parere sulle fanfictions, ovvero sulle storie che usano personaggi già "inventati". Perchè ho partecipato ad alcuni "gare" di scrittura però il genere della fanfiction non è mai preso in considerazione. Eppure a me piace un sacco, sia leggerle, che scriverle (soprattutto). Quote
Nic89 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 anche a me piacciono , xò ne ho lette poche ... Mi ricordo in particolare di una che considero stupenda : spiral falling ! Capolavoro che si basa sulla storia di naruto :) Quote
cleversimo Posted February 27, 2012 Author Posted February 27, 2012 che coppia di naruto? =) si di solito quelle su naruto sono molto belle. Quote
Nic89 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 naruto e sasuke è la centrale , ma ce ne sono di sfuggita anche altre ... Ti consiglio di iniziarla, è molto lunga e articolata, mantiene le relazioni e il carattere dei personaggi del manga ma si ambienta nel nostro mondo... Poi è bilanciata perfettamente tra sentimenti e sesso , senza contare che ha una trama per nulla secondaria! Quote
cleversimo Posted February 27, 2012 Author Posted February 27, 2012 oh si, di solito mi piacciono quelle in cui portano i personaggi nella realtà "normale"=) grazie, seguirò il consiglio=) Quote
Nic89 Posted February 27, 2012 Posted February 27, 2012 di niente , ti rapirà sin da subito :) poi ho letto un paio su harry potter e qualcos' altro ... Hai qualcosa da consigliarmi , magari scritta da te?? :) Quote
cleversimo Posted February 28, 2012 Author Posted February 28, 2012 beh si...se vuoi ti mando qualcosa=) in teoria ho raggiunto il numero minimo di messaggi per inviare messaggi privati=) Quote
Recommended Posts