Nightmare Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 (edited) Buona sera a tutti sono un ragazzo di appena 17 anni :) Sto cercando di accettarmi (ormai da qualche giorno), anche se sinceramente non ne sono ancora convinto io, ma sono da 4 anni che mi nego! Che dire di me sono un ragazzo normalissimo, sempre allegro, simpatico, dolce, tranquillissimo (forse un po timido), poco socievole (ma quando prendo confidenza sono guai, in senso positivo naturalmente XD) e spesso sono anche un po pazzo (risate e brutte figure assicurate). Non sono molto alto ma fisicamente sto benissimo, forse un po magro, ma non sto qui a descrivermi XD. Adoro i gatti, ne ho tre bellissimi! Ascolto musica di tutti i tipi, spesso anche per sfogarmi e a scuola me la cavo abbastanza bene! Non sono un grande lettore, leggo solo fantasy da Harry potter al ciclo degll'eredità al signore degli anelli ecc ecc Inoltre amo i videogiochi!! Mi sono iscritto qua solo per trovare gente con cui confrontarmi già che non conosco nessun gay di persona e fare un po di amicizia nulla di più! Non so più che dire, chiedete e vi sarà data risposta! XD Ho un sonno pazzesco e mi devo svegliare alle 6.30 D= Scusate gli eventuali errori ma mi sto addormentando sopra il pc. XD Good Night everybody!!! Sweet dreams! =D Edited February 26, 2012 by Nightmare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Come ti capisco... anche io sveglia presto... anzi vado se no poi mi sgridano pure... Ben arrivato... spero che questo forum non sia per te un incubo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightmare Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 Grazie a tutti del benvenuto! Puro spero che non sarà un incubo, ho sprecato 4 anni della mia vita, ormai cerco di vedere la vita e tutto ciò che mi circonda con il sorriso, non sempre ma quasi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 Ed allora apriti... alla vita che ti sta per venire addosso!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightmare Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 il problema sta qui! Aprirmi alla vita, no no, non so cosa mi riserva il futuro, ma se è un futuro gay quello che mi aspetta, sarà una cosa mia privata e non di domino pubblico! XD La società di oggi è ciò che è, ed io non voglio rischiare e non mi interessa, quando ami veramente una persona la cosa principale è solo stare con lui! O no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 l'unico che ha colto la battuta di puro sono io? comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightmare Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 Dovevo pensare male?? D= ci starò più attento u.u solitamente non mi scappano u.u xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightmare Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 Grazie a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts