Rouck Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Rocco, ho 24 anni e vengo da Torino, ma spero di andare in moltissimi altri posti, presto, AD ESEMPIO al prossimo pride a Bologna :) Sono studente fuori corso e disoccupato in cerca di lavoro, riempio il temèpo delle mie passioni che sono la musica rock, l'attivismo politico-sociale e in particolare l'attivismo lgbt, il clubbing e più in generale il confronto. Sogno Parigi, Rotterdam, Chicago e Buenos Aires, so fare le melanzane alla parmigiana molto bene, mi piace pattinare e il whisky, sono di sinistra. Info random :) Sciao a tutti spero che questo forum sia stimolante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleversimo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ciao rocco=) anch'io nuovo, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Wow, che presentazione scoppiettante! :) Benvenuto nel GayForum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 bhe se sai fare la parmigiana buona ti ospito io per il pride di bologna lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Una persona a cui piace il whisky e non il whiskey evidentemente non ama il whiskey che piace a me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rouck Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 (edited) ahahhah dannazione giuro che mi piace anche la grammatica inglese! Ok, riformulo: mi piace il Bushmills rigorosamente senza ghiaccio e pattinare grazie per l'accoglienza! Ho anche già trovato un letto a Bologna, pensa che fortunato Edited February 27, 2012 by Rouck Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 uuuuuuh la mia versione al maschile insomma!! Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 benvenuto e ti posso assicurare che qua gli stimoli non mancano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ma Benvenutooooooo! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Oh, ma chi si vede Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 benvenutoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ciao Rocco e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Meno male un nuovo gay di sinistra, se continuava il trend degli ultimi tempi il prossimo passo sarebbe stato dare il benvenuto a Rick Santorum (ritrovandoci a scrivere,"Benvenuto Santorum sul forum" ahahahah......no, va bhé, vado a impiccarmi dopo questa ) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Caspita, ma sei di parola tesoro! Prima o poi cederò ai tuoi tentativi di farmi bere qualcosa che non sia a base vodka o rhum. Benvenuto! E fai il bravo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ma guarda un po' chi spunta sul forum! Saluti da un altro membro del GGT! Qua e là ho postato qualcosa sugli incontri -ovviamente ne ho parlato solo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Uno a cui piace bere Bushmills e pattinare..ma dici proprio in questa sequenza??no perchè o reggi benissimo l'alcol o hai un equilibrio perfetto.. XD Btw, io preferisco il martini..[un poco poco da clichè].. XD Benvenuto.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Helios Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Benvenuto! Parigi piace un sacco anche a me! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rouck Posted February 28, 2012 Author Share Posted February 28, 2012 Fare il bravo io? JAMAIS! heheh daje Patroclo e radioresa, conquisteremo il mondo! E lo riempiremo di paillettes ahahaha Vi ho già individuati entrambi... stalker professionista! In realtà Casper mi ha mandato il topic dove si parla di gruppo giovani, è stato facile sgamarti Patroclo... tra l'altro... leggendo mi è venuta la lacrimuccia... sono contento che ci sia stata questa reazione, evidentemente il gruppo funziona bene lovelovelove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 ooooo Roccoooo!! benvenutissssssimo!! (dall'ennesimo membro del GGT...siamo dappertutto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 ahahhah dannazione giuro che mi piace anche la grammatica inglese! Ok, riformulo: mi piace il Bushmills rigorosamente senza ghiaccio e pattinare grazie per l'accoglienza! Ho anche già trovato un letto a Bologna, pensa che fortunato Credo di esserci stato alla loro distilleria....ci comprai una bottiglia di Black Bush Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts