Rouck Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Rocco, ho 24 anni e vengo da Torino, ma spero di andare in moltissimi altri posti, presto, AD ESEMPIO al prossimo pride a Bologna :) Sono studente fuori corso e disoccupato in cerca di lavoro, riempio il temèpo delle mie passioni che sono la musica rock, l'attivismo politico-sociale e in particolare l'attivismo lgbt, il clubbing e più in generale il confronto. Sogno Parigi, Rotterdam, Chicago e Buenos Aires, so fare le melanzane alla parmigiana molto bene, mi piace pattinare e il whisky, sono di sinistra. Info random :) Sciao a tutti spero che questo forum sia stimolante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleversimo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ciao rocco=) anch'io nuovo, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Wow, che presentazione scoppiettante! :) Benvenuto nel GayForum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 bhe se sai fare la parmigiana buona ti ospito io per il pride di bologna lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Una persona a cui piace il whisky e non il whiskey evidentemente non ama il whiskey che piace a me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rouck Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 (edited) ahahhah dannazione giuro che mi piace anche la grammatica inglese! Ok, riformulo: mi piace il Bushmills rigorosamente senza ghiaccio e pattinare grazie per l'accoglienza! Ho anche già trovato un letto a Bologna, pensa che fortunato Edited February 27, 2012 by Rouck Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...