newyou Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ciao a tutti sono... vabbe non dico il mio vero nome comunque sono gay mi piacciono i ragazzi della mia stessa eta :12 che usano l gel sui capelli quelli mi fanno impazzire sono single e abito in puglia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ciao :) benvenuto! e buona permanenza :) i pugliesi aumentano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
newyou Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 chissa il perche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 benvenuto! umh.. a 12 anni io manco pensavo a conoscere gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ma quelli senza gel?..ciccia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 wow giovincello benvenuto e complimenti io a 12 anni pensavo che internet fosse una cosa super-tecnologica che solo pochi eletti sapevano utilizzare ._. quindi io mi accontentavo delle mie carte di yu gi oh e del pallone *_* . . . bei tempi aspetta ma così . . . mi rubi il posto da baby gay ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ciao ! Maaa con tutto rispetto faccio fatica a pensare che a dodici anni uno possa già "etichettarsi" come gay o meno ... Magari sono in torto marcio, e Vabbè, ma a quella età si sviluppa appena la sessualità e la curiosità è a 360 gradi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 @@Nic89: non so, io fin da quando ero piccolo ho sempre saputo cosa mi piaceva, a 12 anni sapevo già che ero gay, guardavo gli uomini senza malizia e non capivo il perchè di tutto. e non mi interessava manco conoscerli, sapevo solo che ne ero attratto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 ok, non vorrei ritornare nel solito discorso se si è gay dalla nascita o lo si diventa nell'età adolescenzale ... Xò già scoprire di essere gay a 12 anni è eccezionale, ma appunto come dici tu si è magari attratti dalla figura maschile , uncuriositi dal pene ecc... Xò da li a porsi domande sulla propria sessualità e a giungere ad una risposta mi sembra prematuro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Va bhe Nic, considerando quanti 12enni già danno per scontato di essere eterosessuali, direi che non c'è motivo per cui pretendere da lui più severità dei suoi coetanei Benvenuto newyou Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts