newyou Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 sono newyou ho 12 anni e mi piacerebbe avere una relazione gay mi piacciono i ragazzi che usano il gel sui capelli ma tanto piu sono alzati piu mi piacciono e un ragazzo che non voglia sempre fare ma essere anche normali ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 L'area è sbagliata. Ti invito a leggere il Regolamento.Sono vietati annunci di carattere personale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 new mi sa che devi andarti a legger il regolamento del forum,visto che non l'hai fatto :) questo forum non è un forum di annunci ripeto vatti a leggere il regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 capisco che tu abbia voglia di sperimentare ma hai dodici anni. Goditi la vita!sei ancora giovane! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 cazzo hai 12 anni gioca con i pokemon ._. sei ancora piccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 cazzo hai 12 anni gioca con i pokemon ._. sei ancora piccolo hai pienamente ragione u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 Messaggio generato automaticamente Questo topic è stato chiuso da un moderatore. Motivo: Chiudo prima che degeneri Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts