wasabi Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ciao a tutti! Eccomi qui, alla mia prima presentazione in un forum... Che dire? Vivo e studio a Milano, ho 20 anni e sono qui per scambiare opinioni o anche solo quattro chiacchiere con persone interessanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ciao wasabi, ben arrivato sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Anche tu dalla nostra amata metropoli vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Sì Cosa studi? Sempre che ti vada di dirlo, eh! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ciao wasabi, benvenuto tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ciao ravanello... sei una nuova specie.... qui ci sono solo finocchi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Ciao ravanello... sei una nuova specie.... qui ci sono solo finocchi!!!! Sei un mito Cosa studi? Sempre che ti vada di dirlo, eh! :) Studio giurisprudenza, sono al secondo anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ma hai un avatar con uno scoiattolo che fa sci d'acqua? Fantastico! Benvenuto fra noi, spero tu sia meno urticante dell'omonima salsa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Benvenuto! Ma di' un po', il tuo nickname deriva da una sfrenata passione per la cultura nipponica? Sarebbe inedito in questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Ma hai un avatar con uno scoiattolo che fa sci d'acqua? Fantastico! Benvenuto fra noi, spero tu sia meno urticante dell'omonima salsa! Ma...non credo di essare urticante, nessuno me lo ha mai fatto presente per lo meno L'immagine dello scoiattolo l'ho trovata per caso in rete e mi è piaciuta un sacco! Credo che in qualche modo mi rappresenti molto... Benvenuto! Ma di' un po', il tuo nickname deriva da una sfrenata passione per la cultura nipponica? Sarebbe inedito in questo forum In realtà mi intriga tantissimo la cultura giapponese, mi piacerebbe molto visitare il Giappone e stavo anche per organizzarci un viaggio poco prima che succedesse il disastro dello tsunami... Non è che porto sfiga?? A parte gli scherzi, mi piacciono molto i giardini giapponesi e mi sto impegnando per fare qualcosa del genere (in piccolo) a casa, ma il wasabi mi fa schifo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Buongiorno Wasabi, ma è un modo per dirci che sei un tipo molto piccante?? Ahahahah scherzo, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Buongiorno Wasabi, ma è un modo per dirci che sei un tipo molto piccante?? Ahahahah scherzo, benvenuto Beh, piccante il giusto dai... No, in realtà wasabi è un soprannome che mi hanno dato alcuni miei amici per uno scherzo che mi hanno fatto anni fa, legato all'immangiabile salsa (potete immaginare!), ma mi ci sono affezionato e trovo che ... suoni bene ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Beh, piccante il giusto dai... No, in realtà wasabi è un soprannome che mi hanno dato alcuni miei amici per uno scherzo che mi hanno fatto anni fa, legato all'immangiabile salsa (potete immaginare!), ma mi ci sono affezionato e trovo che ... suoni bene ... Guardati le spalle, potrei metterla a tua insaputa nel tubetto del dentifricio e osservare la tua reazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Guardati le spalle, potrei metterla a tua insaputa nel tubetto del dentifricio e osservare la tua reazione Grazie dell'avviso! Cercherò di non darti il mio indirizzo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hìrluin Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Che simpatico! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 (edited) Che simpatico! Benvenuto! Grazie! Edited March 1, 2012 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleversimo Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 ciaooooo wasabi, benvenutissimo in questo forum=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 You Welcame! Ladyboy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 You Welcame! Ladyboy! Aiuto!! Adesso, solo perchè ho detto "sarò femminuccia" sono già diventato Ladyboy??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meanwhile Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Benvenuto! ( da che pulpito...) Ma solo io mangio il wasabi come se fosse philadelphia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Ma solo io mangio il wasabi come se fosse philadelphia? Ti piace veramente??? Mamma mia, è un incubo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meanwhile Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Scherzi? La prima volta che me l'hanno offerto non sapevo che fosse una salsa e l'ho scambiato per un dolce; ho preso il cucchiaino e me lo sono mangiato tutto ( era in una scodella ) XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Ti stimo!! O hai solo le papille gustative "poco sensibili"?? Scherzo! D'altronde.... de gustibus .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meanwhile Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Buh, considera che l'ho mangiato in un ristorante giapponese gestito da italiani(?). Io l'ho trovato piuttosto dolce, non troppo piccante; cercherò di rifarmi assaggiandolo in qualche ristorante decente ( quando avrò i soldi...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Allora credimi.... era finto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Benvenuto Wasabi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts