Meanwhile Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 (edited) Dopo aver passato un pò di tempo a leggere un pò di roba sul vostro forum ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Antonio, ho 20 anni e vengo da Palermo. Ho passato ( e in effetti sto passando, ma vabè...) un periodo di " indirizzamento dubbio della sessualità", ma credo di essere giunto ad ammettere di essere "almeno" bisessuale. Ho avuto soltanto storie con ragazze finora, mai con ragazzi ( anche perchè non c'ho mai provato); prima nascondevo questo mio "essere" agli amici, poi mi sono deciso a dirlo apertamente e li ho persi tutti. Adesso frequento altre persone ( nessuna di loro è gay ) che mi "accetta" ( mi da fastidio pure scriverlo, non sento di avere qualcosa di diverso dagli altri ragazzi ) per quello che sono e con cui mi trovo bene. Scusate, ho riassunto molto in fretta, non sono bravo a spiegare le cose XD. Mi sono messo in testa di mettermi in gioco, vedere se la mia è una semplice curiosità oppure è ciò che "sono" realmente, nella speranza, finalmente, di trovarmi totalmente in pace con me stesso. Detto questo, amo molto la musica ad esclusione della house,tecno e simili; AMO i libri alla follia, specialmente quelli di Chuck Palahniuk e detesto la gente che mi minaccia di finire all'inferno perchè secondo loro sono "diverso". Ho finito il liceo ma non sono andato all'università a causa di problemi familiari ( ed economici, in quel periodo non potevo permettermela ) ma mi piacerebbe provarci a settembre anche se, al momento, non so davvero cosa voglio fare nella vita.... Per domande e altro sono disponibilissimo ^^! Edited March 1, 2012 by Meanwhile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 macciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Benvenuto tra noi, Abitanti di Babilonia ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 wow nuovo e disponibile uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Adesso frequento altre persone ( nessuna di loro è gay ) che mi "accetta" ( mi da fastidio pure scriverlo, non sento di avere qualcosa di diverso dagli altri ragazzi ) per quello che sono e con cui mi trovo bene. Puoi scrivere semplicemente: che MI VOGLIONO BENE Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ciao Antonio e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ciao Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Helios Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 ciao benvenuto!!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 omammasantissima, un palermitano!che qualcuno mi porti i sali o potrei avere un mancamento.. Benvenutissimissimo in questa folle loco! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 benvenuto.. ottima scelta Chuck Palahniuk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meanwhile Posted March 3, 2012 Author Share Posted March 3, 2012 Grazie a tutti del benvenuto ^______^. @DoctorNievski perchè i sali? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Benvenuto Antonio ed in bocca al lupo per il tuo futuro universitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Per riprendermi dall'emozione di un neo iscritto siciliano..siamo pochissimi e per di più la maggior parte latitante..aggiungici pure che di recente arrivano solo romani e torinesi.. XD ci si legge in giro, mon chere.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Ben arrivato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts