Almadel Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 FreakyFred, se continui a insistere con quelli che tentano le selezioni per Amici della De Filippi, no: sei destinato a non avere speranze. E' anche possibile che tu dal vivo sia insopportabile, ma - per ora - opterei per la possibilità che siano i tuoi canoni a essere sballati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 I miei canoni sono i miei canoni, non li posso cambiare. Se devo andare con uno che non mi piace tanto vale che vada con una donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Prima delle donne ci sono sempre gli opossum: non scordartelo mai. Non volevo dire di cambiare i tuoi canoni; volevo solo dire che forse la causa della tua (vostra?) infelicità sentimentale è una qualche incompatibilità tra canoni estetici ed aspetto fisico/comportamento. Ad esempio se sono 2 metri x 180 chili non sarà facile per me trovare un uomo protettivo che mi sovrasti e domini col suo corpo o cose simili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Non so. Mi piacciono i ragazzi alti e magri, che siano molto a proprio agio col proprio corpo, dotati di forte senso dello humor e di orizzonti sessuali aperti. Io sono basso e magro (anche se gli psicofarmaci mi hanno fatto venire un pelo di buzza), il mio carattere ce l'avete presente, e mi gioco il più sulla conversazione, rispetto all'uso del corpo. Secondo te è incompatibile? Non che faccia differenza. 170 sono e 170 resto, non posso cambiare neanche quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 ma anche a me capita sempre così!!! soprattutto in quest ultimo periodo c'è uno che mi assilla ma che non mi piace, e non la capisce ne con le buone ne con le cattive... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts