Jump to content

gay life negli USA


Recommended Posts

Ciao forum! Chiedo consigli & esperienze. :D

Avremmo intenzione io e il mio amico di andare negli USA per quest'estate. In particolare a New York e a San Francisco. Io ci sono già stato in entrambe, però con la famiglia e ovviamente i miei 17 anni allora non mi davano nessun problema. So che la vita gay lì è molto sviluppata, ma so pure che bisogna avere 21 anni per entrare tranquillamente nei locali (mentre ricordo di essere entrato nei negozi porno di Castro Street a San Francisco tranquillamente anche se minorenne O.O). Io e il mio amico al momento in cui dovremmo partire saremmo ancora ventenni, dato che 21 li facciamo alla fine dell'anno.

Qualcuno che è stato lì ha avuto gravi problemi a riguardo? Al di là di tutto noi cercheremmo un po' di libertà, quindi pure se non ci facessero entrare nei locali non sarebbe un dramma insuperabile... ma non vorremmo ritrovarci esclusi da ogni cosa! :D

 

Ricordo che io ebbi problemi soltanto a Las Vegas, in quanto non mi permettevano neppure di avvicinarmi agli apparecchietti... ma ripeto, non sono mai andato in un locale americano. E per giunta gay.

 

Confido in un qualche vostro consiglio/esperienza... la rete è tanto piena di informazioni, ma tanto inutile a volte. -.-

 

... cercherei anche che so io, spiagge gay o cose simili. Non penso che per queste cose sia richiesta la maggiore età, dato che generalmente il limite riguarda l'alcool e il gioco d'azzardo. :S

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19488-gay-life-negli-usa/
Share on other sites

Io fossi in voi aspetterei e rimanderei il viaggio a dopo 21 anni se volete andare nei locali. A meno di 21 anni non potete nemmeno noleggiare la macchina.

Diciamo che controllano molto e chiedono il passaporto anche per una semplice birra come è successo a me che ho 25 anni ;)

Per quanto riguarda Castro io mi sono limitato solo alla Castro Street.. quindi nessun locale.. ma penso che non ci siano problemi per quanto riguarda il locale.. solo per le bevute.

 

Per quanto riguarda le spiagge.. la California è fredda.. non è come in Baywatch.. o ci stai con la felpa pure ad agosto perché tira vento o andate a sud tipo San Diego o La Jolla. Non so se ci sono spiagge propriamente gay.. ma la California è piuttosto di mentalità aperta al riguardo :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19488-gay-life-negli-usa/#findComment-544645
Share on other sites

In realtà in molti locali se servono alcolici nemmeno vi fanno entrare, perchè altrimenti dovrebbero chiedere i documenti a tutti quelli che vogliono un drink. Ci sono poi dei pub (dove per esempio si mangia anche o che magari sono affiliati ad alberghi) in cui semplicemente non vi serviranno da bere. Sinceramente anche io vi consiglierei di rimandare di un anno questo viaggio...anche perchè di posti belli il mondo è pieno ;)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19488-gay-life-negli-usa/#findComment-544696
Share on other sites

Eh sì, infatti specie a San Francisco in Agosto è molto freddo (non ho mai capito perchè O_o)... anche se per spiagge intendevo semplici ritrovi... non ho intenzione di bagnarmi, odio il mare ultimamente. ahah

Ho pensato di spostarlo di un paio di mesi (per Natale saremmo entrambi maggiori di 21 anni), ma purtroppo ci è possibile soltanto quest'estate dato che poi avremo entrambi impegni universitari abbastanza pressanti.

 

Uff... quindi in definitiva dite che è troppo limitata la vita gay essendo minori di 21 anni? Io quando andai l'ultima volta non ebbi problemi ad entrare in pub o altro, solo che ovviamente non mi servivano alcolici... però il punto è che cercando locali gay i controlli potrebbero essere più serrati. Che palle! Bigotti yankee -.-

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19488-gay-life-negli-usa/#findComment-544722
Share on other sites

Se possibile io rimanderei di un anno. Veramente ;)

Io ho aspettato addirittura i 25 anni per poter noleggiare un auto senza sovrapprezzi. E già fra spenderci di volo (che per agosto non è certo economico.. si va oltre i 1000 euro) ne godreste poco per il motivo dei locali sopracitato. Sareste abbastanza limitati.

A San Francisco tira sempre vento dalla baia d'agosto.. per questo fa freddo, Sausalito e Tiburon invece sono un po' più calde perché più riparate :)

 

Per quanto riguarda le spiagge puoi provare quelle al Golden Gate Park, lato ovest.. ci sono anche dei punti panoramici sul Golden Gate Bridge.

 

A New York.. purtroppo non ci sono ancora stato.. quindi non so dirti.

Di spiagge so che ce ne sono a Coney Island.. un posto caratteristico abbastanza fuori. :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19488-gay-life-negli-usa/#findComment-544771
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...