UFC_Palermo Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 A qualcuno piace o interessa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 cosa è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Prendere a pugni una pancia? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 O_O mai sentito prima d'ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 4, 2012 Author Share Posted March 4, 2012 Prendere a pugni una pancia? XD Sì, conosci? E' ovvio che non lo conosca chi non è interessato... può apparire strano, ma certo nn è una pratica per tutti.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Quello che non capisco è perché una pratica che è definita fetish dagli stessi organizzatori stia sotto sport XD e che ha, tra l'altro, una spiegazione che decisamente esula dallo sport: Gut punching: the act of men where one man (TOP/Sadist/Puncher) throws fists, knees, shoulder blocks, etc. into the stomach of another man (bottom/masochist/receiver) in a consensual manner of play. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Chiedo scusa per l'eventuale banalità della domanda, ma che finalità ha questo sport? Voglio dire, il calcio ha la finalità di fare goal per vincere, basket di fare canestro, e così via. Questo Gutpunching a cosa mira? A chi vomita prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 4, 2012 Author Share Posted March 4, 2012 testare gli addominali. rientra cmq tra gli sport secondo me perché si fa anche con guantoni da boxe... al momkento nn posso postare sulla sezione sex e dintorni xche nn ho il numero adatto di post, cmq se nn la reputate opportuna x questa sezione toglietela pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Ma no... Comunque da quello che avevo letto in giro sulla pratica non è catalogata come sport... nel senso che c'è uno che mena e l'altro che incassa e basta. Testi gli addominali di sicuro (anche perché sennò al secondo pugno sei morto) ma niente di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Beh, di certo non è uno sport. E' più un "gioco" con dei lati erotici. Io lo trovo piuttosto pericoloso per giunta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Con o senza addominali, come pratica non mi sembra del tutto innocua... rientra cmq tra gli sport secondo me perché si fa anche con guantoni da boxe ... Quindi l'impiegare i frustini da equitazione nel BDSM renderebbe possibile il paragonare quest'ultimo ad una qualsiasi disciplina sportiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Pericoloso lo è sicuramente direi XD Poi il fatto che si usino i guantoni non lo rende automaticamente uno sport... alla fine dei conti nella box moderna si usano i guantoni solo per evitare di farsi davvero male alle mani... (tra l'altro non mi piace che la versione femminile sia bellypunching XD) Edit: Ianthe: LOL XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 ... Quindi l'impiegare i frustini da equitazione nel BDSM renderebbe possibile il riferirsi a quest'ultimo come ad una disciplina sportiva? Ahahahah muoio X'D Comunque sì, non credo potrebbe mai piacermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Non rientra in qualche sport, però di certo bisogna essere allenati. Forse nasce come una tecnica non ufficiale di test degli addominali fatta nelle palestre di alcune discipline poi il fatto che sia stata adottata come pratica fetish credo derivi dal fatto che sia uno dei modi per picchiarsi senza farsi del male serio all'origine c'è la passione per i lottatori, kickboxer ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 6, 2012 Author Share Posted March 6, 2012 Fantom, credo tu sia l'unico che abbia detto una cosa sensata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 No, considerando che non sopporto neanche la box questa pratica non fa proprio per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts