Rouck Posted April 27, 2012 Author Share Posted April 27, 2012 (edited) Ancora pavidi e rivoltanti commenti dei giornalisti su un nuovo femminicidio... Vanessa Scialfa è satata assassinata non perchè HA PRONUNCIATO il nome del suo "fidanzato", ma perchè questo è un essere ignobile, rivoltante, un assassino ancora legittimato. Non ci sono se, ma, forse, il femminicidio è odioso. La responsabilità è anche vostra che cercate di impacchettare ed edulcolare un nuovo macello. Mi sono rotto il cazzo di leggere negli articoli la parola "raptus", e di scoprire nuove ributtanti giustificazioni culturali alla violenza, come se fosse comprensibile, tollerabile, giustificabile. Il Corriere della sera riporta acriticamente, senza commenti, le parole del fidanzato: "Ho fatto una fesseria" voi invece state volontariamente facendo uno scempio... vergognatevi Edited April 27, 2012 by Loup-garou Uniti post doppi Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/19497-io-lotto-sempre-bella-%C3%A8-chi-si-ribella-al-patriarcato/page/2/#findComment-562547 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts