purospirito Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Svegliati... è primavere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 La voglia di evadere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Per spiegare il concetto di palinsesto in Dante basterebbe fare riferimento agli "aggiustamenti" di sottotrame e indole dei personaggi dei telefilm dopo la pausa mid-season. Sgrunt. Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Lo sapevo, siamo troppo diverse. Non capisco i tuoi penny. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Ognuno nella Luna ci vede quel che ci vuol vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Tu.... tu.... che mi scrivi su facebook chiedendomi di prenderci un gelato insieme domani? *__* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 ... torna quando sarai abbastanza cresciuto... e soprattutto quando avrai preso l'abitudine di guardare in faccia la gente e dire la verità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Forse dovrei smettere di comprarmi orecchini che mai mi metterò .-. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 La gente accanto a te in cassa alla coop che ti squadra, dice qualcosa alla persona accanto e poi ride... dimmelo anche a me che c'hai da ridere così mi faccio due risate con te. Che poi non ci sarebbe neanche da dargli peso ad una che indossa una macchina fotografica come fosse una borsetta, ridicola.. Quanto posso odiare la gente di questo posto? Quanto? Ipocriti, maledetti e sfigati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 maledetti giochi di steam!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 ...E ti viene voglia di scrivere ancora in quel modo. Senti già il ritmo, l'arioso susseguirsi di pieni e di vuoti; ma poi no, resisti, resisti - non sai mai cosa fartene, dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Sì, abbiamo raccolto le firme. Sì, forse di romano de Roma in quella piazza c'ero solo io. Sì, devo smetterla di insegnare parolacce agli stranieri. Sì, ho sentito il cuginone. Sì, ho disegnato per noia. Sì, ora mi metterò a scrivere. Per il resto, ancora nessun No. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 sono stufo di vederti in foto o in giro vorrei tanto poterti abbracciare, dare un bacio o anche solo prenderti la mano . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Ma tu dimmi se, piuttosto che a Natale, noi i parenti a casa ce li abbiamo oggi. Zii con i quali ti dici: Ma noi non ci conosciamo. La falsità. Schifo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Sì, abbiamo raccolto le firme. Sì, forse di romano de Roma in quella piazza c'ero solo io. Sì, devo smetterla di insegnare parolacce agli stranieri. Sì, ho sentito il cuginone. Sì, ho disegnato per noia. Sì, ora mi metterò a scrivere. Per il resto, ancora nessun No. manny l'uomo che non deve chiedere mai *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Anche maleducato sei... Fottiti-ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Sarà il pranzo domenicale, ma arrivata alla decima traccia di "MDNA" non posso fare a meno di sbadigliare. "Yawn Profusion", insomma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Con che cuore mi si può rubare il setaccio per la farina che io guardavo con gli occhi dell'amore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 che bella giornata XD e domani un'altra giornata pienissima T_T forse ce la faro' ad arrivare a casa, mamma non disperare! Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 mamma mia cosa mi piaci D: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Devo proprio imparare a gestire le mie emozioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 da quando sono ritornato a Napoli per le vacanze di pasqua, sto mangiando pizza tutti i giorni...XD buona!!! :Q_____________________ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 E anche questa è andata, non so come ma è andata. E adesso almeno per tre giorni non voglio saperne niente di studio. Pufff... · send by tapatalk ginger android Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 A volte gli amici ci sorprendono (positivamente)! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 E se fosse vero... Cosa faccio adesso ?? Questo dilemma non ci voleva proprio, me l'ero messa via! Intanto vediamo che mi dicono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Ma quanto sono belli i ragazzi? *__* xDDDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 nun je la fago più, c'ho davvero voja de zompatte addosso da quanto sei bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 SEI GAY. Cioè, sei G A Y. *___* cazzo *____* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 che strana persona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts