Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

il bradipo è passato da ''nessuno caffè in 3 giorni'' a ''2 tazzine nell'arco di un minuto'' ._.

Link to comment
Share on other sites

Mi pesa tremendamente il didietro ma domani mi tocca tornare in negozio a cambiare i pantaloni. Ma arriverà il giorno in cui ci tornerò perché quelli presi sono troppo larghi, ossì.. Domani piscina.. PENSA ALL'OBIETTIVO, CONCENTRATI SULL'OBIETTIVO!

 

E più che altro devo cercare di uscire dal negozio senza portarmi via nient'altro... io da sola ho risollevato il PIL oggi!

Link to comment
Share on other sites

Avrei preferito essere gay, ma dal momento che la Dea mi ha voluto far nascere donna mi accontenterò di quello che sono. Mi tocca.

Però i bei twinks me li guardo lo stesso, guardare e non toccare. SISI.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Comportamenti da barbapapà #1: Guardare "The Human Centipede 2: The full sequence" con sottofondo "Ed ho in mente te" degli "Equipe84", per evitare la tensione, per riuscire a guardare un film.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Comportamenti da barbapapà #2: Passare la nottata sveglio al buio e pretendere di recuperare il sonno dalle 6 di mattino sino alle 9.

Link to comment
Share on other sites

ho finito adesso di fare colazione e sono le 3 del pomeriggio. . . ok c'è qualcosa che non va O.O

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...