Azthok Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Bene è bello quando uno dice una cosa del genere a sé stesso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 E ora si cerca di ricordare solo il buono e di buttare via il marcio. Tu diresti di girare la chiave, prendere la chiave, gettare via la chiave. Non è così facile come sembra, inizierò dormendoci su. Domani si rientra a lavoro, le vacanze di Pasqua sono ( già ) finite ~ send by tapatalk ginger android Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Hunting high and low. Ianthe non commento... Mi spiace, ma qualcuno doveva pur dirla la verità sulle lettere ad Hogwarts... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Il diluvio universale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 un tempo ero una persona ordinata, precisa, metodica...cosa ne è stato di questa persona?? U__U sono una testa di ca*o XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 cacchio non ho niente di nuovo da leggere e non ho voglia di mettermi a giocare (non che abbia nemmeno giochi nuovi comunque)... che bolas Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Ieri: Una canzone in loop per 20/25 volte. Oggi: Tentare di battere il record in meno tempo! Sì, anche questo è un comportamento da barbapapà, e seguendo la casistica dovrebbe essere il #3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Male male male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 A volte mi sento davvero in trappola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 In nome di Giove, dannata voglia di studiare, vieni a me D: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 @@Quistis @ @@messermanny @Ziguli Addio mia concubina,....................ma solo per 3 giorni, poi vedi di tornare :P ogni riferimento a cose e persone è PUROmente casuale XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 ... gambe a pezzi .. e domenica mattina si prospetta una sveglia alle 7... ecco caro nuoto, quando fai così ti odio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ... e il terzo giorno fu l'apocalisse ... o0O0o... uiIII uaaa. n o... 0... O... ciiii* * Imprecazione ascoltata nel film "Addio mia concubina" Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 L'agnello di Dio! Fa tanto De Gregori. Per il film aggiungerei la frase topica: Se una era puttana resta puttana tutta la vita! XD No, ma il pensiero è: Comportamenti da barbapapà #5: Piuttosto che far soffrire una vecchia e fargli attraversare la strada col rischio che gli venga l'acido lattico, non è meglio investirla? O.o Ovviamente è un comportamento non adatto alla scuola guida :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Dicembre 2010: Lho vista per la prima volta. - Nei mesi successivi ci siamo conosciute - Maggio 2011: Ho capito di essermi innamorata di lei. - Nel frattempo succedono un milione di cose. - Dicembre 2011: L'aspetto, cerco di starle vicina nella maniera migliore che posso, di dimostrarle il mio amore con delicatezza, le do attenzioni, ma dopo diversi mesi di tentativi, di avvicinamenti e allontanamenti, finalmente decido di andare avanti con la mia vita, incassando il colpo e dandomi tempo per elaborare il dolore, il rifiuto - Non la cerco più, taglio le comunicazioni, mi distacco, imparo a dirle di no e forse lei comincia ad avere paura di perdermi o a capire cosa prova, non lo so. Cambia qualcosa nel suo atteggiamento, però continuo ad andare dritto per la mia strada. De-costruisco la speranza. Soffro molto, sono devastata dalla consapevolezza di averla prima trovata e poi persa, di non poter stare con lei, insieme, ma anche di non aver mai voluto così bene a una persona. - Aprile 2012, esattamente due giorni fa: Lei mi dice che vuole che la accudisca, che mi prenda cura di lei. E io non so cosa risponderle, me ne sto in silenzio spiazzata da quell'uscita e un pò spaventata. Lei continua ad aspettare una mia risposta, timida ed insicura, forse sorpresa anche da sé stessa per il coraggio che ha avuto ad avermi detto una cosa del genere, ma io rompo il silenzio rimandando quest'eventualità a una cosa da valutare e vedere nel tempo. La prende abbastanza bene. Poi succedono altre cose; dolci, romantiche, intime e infine, di nuovo, si spaventa, va in crisi e diventa sfuggente e fredda. Pensi veramente che me ne starò ancora qui ad aspettarti? E per quanto tempo? Credi davvero che i legami siano rapporti di potere? Costruzioni e lacci invisibilmente legati intorno ai polsi, alla mente e al cuore? Ma se mi leghi o mi controlli, tu mi uccidi. E poi da cosa scappi? Da me, da te o dal concetto di noi? L'ho capito un anno fa che sei spaventata a morte e lo sono pure io, ma vorrei sapere perchè non ti accorgi (o accetti..?) che ogni volta - ogni santa volta - che mi tieni per mano o mi guardi o ti sfioro o mi abbracci o parliamo, tu stai bene e te lo si legge in faccia. Continuo ad andare avanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @@Fra86 : bella, un abbraccio stretto stretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Sei stupendo, non ho altro da aggiungere che ti possa descrivere al meglio. E, tanto che ci sono... FAME incolmabile in questi giorni ç_ç Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Eh no, non mi è passata ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 ... e il terzo giorno fu l'apocalisse ... o0O0o... uiIII uaaa. n o... 0... O... ciiii* * Imprecazione ascoltata nel film "Addio mia concubina" Silver sei un genio, mi hai fatto morire dal ridere. Fa tanto De Gregori. Per il film aggiungerei la frase topica: Se una era puttana resta puttana tutta la vita! XD Anche questo è giusto ; ) @@Fra86 un abbraccione, spero che tu riesca a risolvere presto : ) Oggi sono un turbo, ho fatto a cazzotti, mi sono sfogato, ma voglio combattere ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Ci mancava la ciliegina sulla torta per completare questo periodo di merda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackbird Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Ma con 365 giorni che ci sono in un anno lei deve venire qui proprio in quei giorni.... sfiga sfiga sfiga >< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 "No light, no light in your bright blue eyes I never knew daylight could be so violent A revelation in the light of day You can choose what stays and what fades away And I’d do anything to make you stay" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @Fra86 ... Amore incondizionato per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @parole_alate, @Dogville, @Kyos: Grazie di cuore per il supporto. @lanthe, dopo che ho letto il tuo penny, ho pianto. Nonostante sappia che ho fatto quello che potevo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Ma perchè quell'infame destino mi ti fa incontrare OVUNQUE se tanto non c'è trippa per LUPI... PERCHE'????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 "cosa te ne fai della fretta?? tempo al tempo Gabri..." [cit. amica] Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 rutto tequila... O_O forse non dovevo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Trovare la forza di dire per l'ennesima volta "ok, è andata così, andiamo avanti", non è facile. Ad un certo punto si ha solo voglia di fermarsi e lasciarsi cadere il mondo addosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Sono un disastro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Ansia, ansia, dannatissima ansia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts