Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• bradipo

95

• messermanny

81

• Laen

79

• Hosni

75

Top Posters In This Topic

Posted Images

E ora si cerca di ricordare solo il buono e di buttare via il marcio. Tu diresti di girare la chiave, prendere la chiave, gettare via la chiave. Non è così facile come sembra, inizierò dormendoci su.

Domani si rientra a lavoro, le vacanze di Pasqua sono ( già ) finite -_-

~ send by tapatalk ginger android

Hunting high and low.

Ianthe non commento... <_<

Mi spiace, ma qualcuno doveva pur dirla la verità sulle lettere ad Hogwarts... :unknw:

un tempo ero una persona ordinata, precisa, metodica...cosa ne è stato di questa persona?? U__U sono una testa di ca*o XD

cacchio non ho niente di nuovo da leggere e non ho voglia di mettermi a giocare (non che abbia nemmeno giochi nuovi comunque)... che bolas

messermanny

Ieri: Una canzone in loop per 20/25 volte.

Oggi: Tentare di battere il record in meno tempo!

Sì, anche questo è un comportamento da barbapapà, e seguendo la casistica dovrebbe essere il #3.

... gambe a pezzi .. e domenica mattina si prospetta una sveglia alle 7... ecco caro nuoto, quando fai così ti odio!

Silverselfer

... e il terzo giorno fu l'apocalisse ...

o0O0o... uiIII uaaa. n o... 0... O... ciiii*

* Imprecazione ascoltata nel film "Addio mia concubina"

messermanny

L'agnello di Dio!

Fa tanto De Gregori. Per il film aggiungerei la frase topica: Se una era puttana resta puttana tutta la vita! XD

No, ma il pensiero è:

Comportamenti da barbapapà #5: Piuttosto che far soffrire una vecchia e fargli attraversare la strada col rischio che gli venga l'acido lattico, non è meglio investirla? O.o

Ovviamente è un comportamento non adatto alla scuola guida :-)

Dicembre 2010: Lho vista per la prima volta. - Nei mesi successivi ci siamo conosciute - Maggio 2011: Ho capito di essermi innamorata di lei. - Nel frattempo succedono un milione di cose. - Dicembre 2011: L'aspetto, cerco di starle vicina nella maniera migliore che posso, di dimostrarle il mio amore con delicatezza, le do attenzioni, ma dopo diversi mesi di tentativi, di avvicinamenti e allontanamenti, finalmente decido di andare avanti con la mia vita, incassando il colpo e dandomi tempo per elaborare il dolore, il rifiuto - Non la cerco più, taglio le comunicazioni, mi distacco, imparo a dirle di no e forse lei comincia ad avere paura di perdermi o a capire cosa prova, non lo so. Cambia qualcosa nel suo atteggiamento, però continuo ad andare dritto per la mia strada. De-costruisco la speranza. Soffro molto, sono devastata dalla consapevolezza di averla prima trovata e poi persa, di non poter stare con lei, insieme, ma anche di non aver mai voluto così bene a una persona. - Aprile 2012, esattamente due giorni fa: Lei mi dice che vuole che la accudisca, che mi prenda cura di lei. E io non so cosa risponderle, me ne sto in silenzio spiazzata da quell'uscita e un pò spaventata. Lei continua ad aspettare una mia risposta, timida ed insicura, forse sorpresa anche da sé stessa per il coraggio che ha avuto ad avermi detto una cosa del genere, ma io rompo il silenzio rimandando quest'eventualità a una cosa da valutare e vedere nel tempo. La prende abbastanza bene. Poi succedono altre cose; dolci, romantiche, intime e infine, di nuovo, si spaventa, va in crisi e diventa sfuggente e fredda.

Pensi veramente che me ne starò ancora qui ad aspettarti? E per quanto tempo? Credi davvero che i legami siano rapporti di potere? Costruzioni e lacci invisibilmente legati intorno ai polsi, alla mente e al cuore? Ma se mi leghi o mi controlli, tu mi uccidi. E poi da cosa scappi? Da me, da te o dal concetto di noi? L'ho capito un anno fa che sei spaventata a morte e lo sono pure io, ma vorrei sapere perchè non ti accorgi (o accetti..?) che ogni volta - ogni santa volta - che mi tieni per mano o mi guardi o ti sfioro o mi abbracci o parliamo, tu stai bene e te lo si legge in faccia. Continuo ad andare avanti...

Sei stupendo, non ho altro da aggiungere che ti possa descrivere al meglio.

E, tanto che ci sono... FAME incolmabile in questi giorni ç_ç

... e il terzo giorno fu l'apocalisse ...

o0O0o... uiIII uaaa. n o... 0... O... ciiii*

* Imprecazione ascoltata nel film "Addio mia concubina"

Silver sei un genio, mi hai fatto morire dal ridere.

Fa tanto De Gregori. Per il film aggiungerei la frase topica: Se una era puttana resta puttana tutta la vita! XD

Anche questo è giusto ; )

@@Fra86 un abbraccione, spero che tu riesca a risolvere presto : )

Oggi sono un turbo, ho fatto a cazzotti, mi sono sfogato, ma voglio combattere ancora.

Ma con 365 giorni che ci sono in un anno lei deve venire qui proprio in quei giorni.... sfiga sfiga sfiga ><

"No light, no light in your bright blue eyes

I never knew daylight could be so violent

A revelation in the light of day

You can choose what stays and what fades away

And I’d do anything to make you stay"

@parole_alate, @Dogville, @Kyos: Grazie di cuore per il supporto.

@lanthe, dopo che ho letto il tuo penny, ho pianto. Nonostante sappia che ho fatto quello che potevo...

Trovare la forza di dire per l'ennesima volta "ok, è andata così, andiamo avanti", non è facile.

Ad un certo punto si ha solo voglia di fermarsi e lasciarsi cadere il mondo addosso.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...