Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• bradipo

95

• messermanny

81

• Laen

79

• Hosni

75

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusatemi Amici.. pensavo foste voi a recitare la parte dei cretini, e invece l'unico vero cretino ero io... sono sempre i consigli più importanti quelli che vengono capiti dopo...

Train of thoughts:

- Forse è la volta buona che finisco di studiare la mole di materiale che mi ritrovo sulla scrivania, di terminare Game of Thrones e qualche libro che giace da giorni (ma anche da settimane) sul comodino. Il "Food for thinking" che si trasforma in un sano "Don't think. Period.", insomma.

- Mesi fa poteva avere un senso il chiedere spiegazioni, ma adesso come adesso finirei col farmi prendere per i fondelli e quindi tanto vale aspettare di aprire bocca alla prima occasione utile.

- Mi auguro che serva... E al meglio, perché no.

Non posso passare la vita a fare tabelle di marcia che non rispetto...

Oggi poi, fra l'altro, altre picconate all'autostima che balla e va su e giù. :/

messermanny

Youtube è incoerente: Pubblicità di Actimel prima di un video remix di dirty dubstep.

Il mio lettore mp3 è incoerente: Imposto "Tribute" ed esce "Trescone - Appino".

Il mio compagno di uni è incoerente: No, mo non mi faccio più paranoie. Ma prova sempre con la stessa.

I dottori sono incoerenti: Non fumare che fa male. Fumano.

I diritti sono incoerenti: A tutti è garantito... E non è per tutti.

Alla fin fine, in culo la coerenza! XD

Il mio lettore mp3 pare che legga il pensiero... tengo sempre il casuale e molte volte quando penso ad una canzone questa si rivela essere quella che la macchinetta sceglie come successiva... bé ovvio non spessissimo ma comunque abbastanza spesso da essere inquietante (anche se piacevole) XD

è mai possibile che non riesca mai a stare seduto come un normale essere umano su qualsiasi cosa mi sieda? D: (evitate doppi sensi grazie ^_^)

BruisePristine

dai ci sono un po' di casini, però.. mi pare che sia un buon inizio periodo di un nuovo capitolo di vita

Salame di cioccolato senza zucchero. Sarà anche senza speranze? Ci sta, ma nel caso remoto in cui dovesse riuscire, avrei creato una ricetta light!

(Sì, peccato che ci siano comunque 100grammi di burro). :roll2:

Salame di cioccolato senza zucchero. Sarà anche senza speranze? Ci sta, ma nel caso remoto in cui dovesse riuscire, avrei creato una ricetta light!

(Sì, peccato che ci siano comunque 100grammi di burro). :roll2:

Sinceramente non so se faccia più male il burro o lo zucchero. Ma già che c'è il burro io non la definirei proprio una ricetta "light" X°°°D

Io ho fatto il mio primo tentativo di cottura al vapore. "Mi raccomando il cibo non deve essere toccato dall'acqua"... Epic Fail!

Lfn B)

Ma tu, istruttore 118 strafigo, palestrato e molto hunk, come puoi pretendere che la mia attenzione verta sulla tua lezione e non sui tuoi bicipiti? <.<

Ma tu, istruttore 118 strafigo, palestrato e molto hunk, come puoi pretendere che la mia attenzione verta sulla tua lezione e non sui tuoi bicipiti?

Hahahaha!

AngelFire_86

Se riesco a scaricare aggratisse Tapatalk (o, molto più probabile, @@Alex. me lo "fornisce") e mi rimetto a seguire il forum...beh...non so come andrà a finire! Detto questo:

CIAO Forum!!! :D

Festa a casa mia, nessuno sa di me.

Amico gay: "Dai vieni al Pride con me? Ho sempre odiato i Pride ma magari ci vado"

Io: "Ahahah... Sì va bene"

Amico gay: "Sììì dai venite anche voi? Andiamoci tutti!"

Amici etero, tranquillissimi: "Sì ok xD"

Ah. Che mondo friendly.

Andare a letto con il pensiero fisso che qualcosa cambierà..

che già sta cambiando e che questi mesi sono la svolta per qualcosa di grande..

sono riuscita a staccarmi da te..

Buonanotte Mondo..

Sinceramente non so se faccia più male il burro o lo zucchero. Ma già che c'è il burro io non la definirei proprio una ricetta "light" X°°°D

Come no?!? Pesava solo qualche centinaio di grammi. Più light di così! :smokin:

Comunque era buonissimo, purospirito può confermarlo! :uhsi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...