Azthok Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Se c'è una cosa, un oggetto inanimato, una materia che amo è l'acqua calda!!!! Mamma mia com'è irresistibile l'acqua calda? :-Q_____________________ L'unica cosa meglio è un bel maschione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Studiare il modello matematico conigli vs pecore mi servirà molto nella vita -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Uffa!Sono stufo!E' cosi difficile rispondere a un messaggio? Sta volta hai anche il mio numero...Deh,se non ti fai avanti nemmeno minimamente rimani pure li dove sei!!! Sono fuori di me!!!Sappilo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackbird Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Credevo di averla superata... invece sono tornata indietro a 10 mesi fa (( Ma quanto starò male domani?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 due sole parole: DELIRIUM TREMENS. I adore It Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 sclero, sclero, sclero, SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ç_____ç sono un coglione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Dopo mesi ho finito anche l'ultimo Zelda (era ora direi xD) ora posso concentrarmi su Dead Space anche se mi fa paura D: Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 m'aggia turnà a battezzà Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 La strategia del farsi desiderare con me funziona fottutamente bene, quindi piantala, o mi ritroverai lì con un enorme cannolo. (...no, no, non pensate male...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH oddio penna sono morta XD e oggi...sposi XD Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 I miei sogni sono faticosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Ansia, panico, ansia, panico, ansia, panico. Mi sento sempre così prima di una valutazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Che ansia... il tempo passa e il 3 maggio è sempre più vicino!! Ce la faranno i nostri eroi a terminare quel cavolo di lavoro ? Beh io spero proprio di si... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 Non mi aspettavo tanto da questo fine settimana, lo ammetto... ma di uscirne scottato nuovamente da te non era nei programmi. Non me lo merito, non ne hai il diritto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 "But why, why, why can't it be... Why can't it be mine?" ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Angoscia indicibile. Devo tornare a casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 stare senza maglietta venerdì sera al centralino non è stata una buona idea.... eeeh no :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Bene, ho ucciso il cellulare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Oggi è stata una bella giornata, ma forse è meglio non dirlo troppo forte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 dai, muoviti torrent a finire !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Mi sento così solo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Immagino quanto sei contento e orgoglioso di me, e sono felice anche se sei di poche parole :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Oggi è stata una bella giornata, ma forse è meglio non dirlo troppo forte. Oh, bene. :) (E...anche per me. - - + +'! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 I notturni di Chopin e poi, a seguire, la nona sinfonia di Dvorak... Direi che bastano e avanzano nel voler fare un tentativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 oddio voglio un timbrino di sabato sera per continuare a fare stampe identiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Devo smetterla di guardare solo film tristissimi ç_ç Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 e adesso che faccio? potrebbe essere l'occasione della mia vita, ma se poi non va in porto? o peggio, se poi va davvero in porto che cosa succede? sono veramente confusa. ho veramente bisogno di dormire. ho il cuore in frantumi, qualsiasi scelta prenderò mi porterà a stare male da una o dall'altra parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Le persone ti sorprenderanno sempre!! ed è quello che sta succedendo a me ultimamente , che schifo non ci si può credere .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Iniziare a contare i giorni è come entrare in un tunnel: senza vie laterali di fuga diventerà la mia trappola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Stamattina pioggia, vento e nuvoloni scuri, adesso sole e caldo, come si fa a vestirsi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts