Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Non ho mai capito perché è così diffusa l'opinione che i Muse siano un plagio dei Radiohead... anche a me piacciono più i Radiohead ma li trovo comunque entrambi molto godibili e decisamente diversi come sonorità e sensazioni che danno...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

messermanny

La svolta nella vita sta nel cercare di dare una visione "logica" a pensieri senza senso e confusionari.

Sì, ma cancellare un intero capitolo dopo che ci hai messo tempo a scriverlo ti rode il sedere... u.u

Link to comment
Share on other sites

La sensazione di incompletezza rimane, mentre osservo questa primavera mancata tra la pioggia, i flussi migratori degli uccelli e le saracinesche che scivolano giù...

 

Non ho mai capito perché è così diffusa l'opinione che i Muse siano un plagio dei Radiohead... anche a me piacciono più i Radiohead ma li trovo comunque entrambi molto godibili e decisamente diversi come sonorità e sensazioni che danno...

 

Aggiungo: "sono uguali come gruppi, eh". :asd:

Link to comment
Share on other sites

@@Dogville Pure a me capitava con quello di petrologia... e a me di solito i culi non interessano, eh..... comunque anche di faccia era decisamente bbbbono...

 

Io mi ci soffermo parecchio sui sederi, però di solito sono coperti dai vestiti o cose del genere, oggi invece aveva i pantaloni

con la camicia dentro, o dio mi faceva davvero sesso.

Link to comment
Share on other sites

"Gridare è l'unica cura al silenzio..?

No, ma probabilmente lo rompe e lo ribalta.

Sei sicura?

No. Non sono sicura di niente.

Nemmeno io."

 

"Sai... forse il pianto e la risata... soprattutto la carezza, il contatto, rompono, curano e ribaltano il silenzio.

Si, forse è così. Forse è come dici tu, ma più che dirlo dovresti provarlo. Dovresti provare "quel" contatto.

E se non fosse possibile..?

Perchè non potrebbe essere possibile?

Perchè gli uomini non si fanno toccare... Si fanno solo vedere. Se quel che conta e resta è mostrare, l'essere muterà in divenire, divenire specchio. E come può giungere un contatto attraverso uno specchio? Quel che m'arriva sarà solamente un riflesso.

C'è gente che vive di riflesso per tutta la vita.

E tu quella... la chiameresti vita?

No, la chiamerei forma."

Link to comment
Share on other sites

Oggi è proprio il giorno giusto per sperare che una bella ragazza mi liberi dallo studio... una a caso... tipo quella del treno con la chiave di violino tatuata sul braccio :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ecco perchè m'invitavano continuamente ad andarmi a lavare e a rendermi presentabile...e io che volevo passare questo 25 aprile in santa pace, con i calzettoni e il mood comatoso...

Link to comment
Share on other sites

"Cari compagni, ora tocca a noi.

Andiamo a raggiungere altri tre gloriosi compagni caduti per la salvezza e la gloria d'Italia. Voi sapete il compito che vi tocca.

Io muoio, ma l'idea vivrà nel futuro, luminosa, grande e bella. Siamo alla fine di tutti i mali. Questi giorni sono come gli ultimi giorni di vita di un grosso mostro che vuol fare più vittime possibile.

Se vivrete, tocca a voi rifare questa povera Italia che è così bella, che ha un sole così caldo, le mamme così buone e le ragazze così care.

La mia giovinezza è spezzata, ma sono sicuro che servirà da esempio. Sui nostri corpi si farà il grande faro della Libertà."

 

Giordano Cavestro (1925-1944)

Link to comment
Share on other sites

Ma che bella cosa da vedere: due donne in giardino, due figli da far giocare e due cagnoni che guardavano sornioni...

Che bello il numero 2...

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Pingu pingu balla in tondo

della magia un girotondo

con la foca sua amica

oggi ha appreso la parola "stica"

del resto ogni gioco le regole bara

rendendo la vita del pingu sempre amara

 

Pingu pingu balla in tondo

della realtà ha appreso il fondo

con un machete ha tolto la vita

non c'è gioco, non c'è partita.

 

E direi che la mente è andata, letteralmente... XD

Link to comment
Share on other sites

Domandare è lecito, rispondere è cortesia...

... Ed ignorare è un'arte che produce quasi sempre pessimi risultati.

 

Questo è il bello del conoscere certe persone col famoso "senno di poi".

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

E riscopri che tendi a balbettare e ti si incastrano le parole nel palato, quando sei molto emozionata.

Da quanto non capitava.

Link to comment
Share on other sites

Odio dover fingere di essere una persona matura! Odio dover aspettare! :muro:

E odio il fatto di non aver concluso niente neppure oggi... sono il ritratto dell'inutilità -.-

Link to comment
Share on other sites

Siccome io non mi permetto di correggere nessuno durante la lezione, visto che ci sono cinture di grado più alto di me e c'è il maestro,

gradirei che tu faccia lo stesso con me, poiché vieni da meno tempo di me a fare arti marziali e sei poco presente.

Quindi non ti mettere a dare consigli con quella faccia da cazzo che ti ritrovi e smettila di fare il pallone gonfiato, pezzo di idiota,

che la prossima volta la pizza da 5Kg te la sbatto sul grugno........imbecille.

Link to comment
Share on other sites

Cercasi nerd per esame di informatica previsto per venerdì. Astenersi perditempo!

Se somigliate molto a Daria, fatevi avanti! ---> http://blogs.houston...asses mar22.jpg

Lauta cena di ricompensa. (Oppure 2 €) :grin:

 

 

... Sì, lo so, questo esame sarà la mia croce! :bua:

 

se è come immagino che sia l'esame (come il mio di economia), cioè tutta l'informatica che ho studiato io alla triennale, in bocca al lupo :P

se hai qualche domanda chiedi pure!Pero' in questo momento io sono dietro la mia tesi XD

 

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...