Azthok Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Non ho mai capito perché è così diffusa l'opinione che i Muse siano un plagio dei Radiohead... anche a me piacciono più i Radiohead ma li trovo comunque entrambi molto godibili e decisamente diversi come sonorità e sensazioni che danno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 La svolta nella vita sta nel cercare di dare una visione "logica" a pensieri senza senso e confusionari. Sì, ma cancellare un intero capitolo dopo che ci hai messo tempo a scriverlo ti rode il sedere... u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 La sensazione di incompletezza rimane, mentre osservo questa primavera mancata tra la pioggia, i flussi migratori degli uccelli e le saracinesche che scivolano giù... Non ho mai capito perché è così diffusa l'opinione che i Muse siano un plagio dei Radiohead... anche a me piacciono più i Radiohead ma li trovo comunque entrambi molto godibili e decisamente diversi come sonorità e sensazioni che danno... Aggiungo: "sono uguali come gruppi, eh". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 sono un depravato, ho fissato il sedere del mio professore per tutta la lezione <.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 @@Dogville Pure a me capitava con quello di petrologia... e a me di solito i culi non interessano, eh..... comunque anche di faccia era decisamente bbbbono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 @@Dogville Pure a me capitava con quello di petrologia... e a me di solito i culi non interessano, eh..... comunque anche di faccia era decisamente bbbbono... Io mi ci soffermo parecchio sui sederi, però di solito sono coperti dai vestiti o cose del genere, oggi invece aveva i pantaloni con la camicia dentro, o dio mi faceva davvero sesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Ma tutti fighi sono gli istruttori del 118? :Q________________ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Dopo quattro giorni fuori città,riprendere a studiare è "na bott 'nfront!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Ne ho piene le tasche di Kabuki e di Yakusha-e, non vedo l'ora che arrivi il 3 maggio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 "Gridare è l'unica cura al silenzio..? No, ma probabilmente lo rompe e lo ribalta. Sei sicura? No. Non sono sicura di niente. Nemmeno io." "Sai... forse il pianto e la risata... soprattutto la carezza, il contatto, rompono, curano e ribaltano il silenzio. Si, forse è così. Forse è come dici tu, ma più che dirlo dovresti provarlo. Dovresti provare "quel" contatto. E se non fosse possibile..? Perchè non potrebbe essere possibile? Perchè gli uomini non si fanno toccare... Si fanno solo vedere. Se quel che conta e resta è mostrare, l'essere muterà in divenire, divenire specchio. E come può giungere un contatto attraverso uno specchio? Quel che m'arriva sarà solamente un riflesso. C'è gente che vive di riflesso per tutta la vita. E tu quella... la chiameresti vita? No, la chiamerei forma." Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 IL MIO COMPAGNO è LA RIVOLUZIONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Oggi è proprio il giorno giusto per sperare che una bella ragazza mi liberi dallo studio... una a caso... tipo quella del treno con la chiave di violino tatuata sul braccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Ecco perchè m'invitavano continuamente ad andarmi a lavare e a rendermi presentabile...e io che volevo passare questo 25 aprile in santa pace, con i calzettoni e il mood comatoso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 "Cari compagni, ora tocca a noi. Andiamo a raggiungere altri tre gloriosi compagni caduti per la salvezza e la gloria d'Italia. Voi sapete il compito che vi tocca. Io muoio, ma l'idea vivrà nel futuro, luminosa, grande e bella. Siamo alla fine di tutti i mali. Questi giorni sono come gli ultimi giorni di vita di un grosso mostro che vuol fare più vittime possibile. Se vivrete, tocca a voi rifare questa povera Italia che è così bella, che ha un sole così caldo, le mamme così buone e le ragazze così care. La mia giovinezza è spezzata, ma sono sicuro che servirà da esempio. Sui nostri corpi si farà il grande faro della Libertà." Giordano Cavestro (1925-1944) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Riuscirò a gestire tutto questo? Boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Cercasi nerd per esame di informatica previsto per venerdì. Astenersi perditempo! Se somigliate molto a Daria, fatevi avanti! ---> http://blogs.houstonpress.com/rocks/daria-glasses%20mar22.jpg Lauta cena di ricompensa. (Oppure 2 €) ... Sì, lo so, questo esame sarà la mia croce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Ma che bella cosa da vedere: due donne in giardino, due figli da far giocare e due cagnoni che guardavano sornioni... Che bello il numero 2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 voglio che arrivi sabato in fretta *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Pingu pingu balla in tondo della magia un girotondo con la foca sua amica oggi ha appreso la parola "stica" del resto ogni gioco le regole bara rendendo la vita del pingu sempre amara Pingu pingu balla in tondo della realtà ha appreso il fondo con un machete ha tolto la vita non c'è gioco, non c'è partita. E direi che la mente è andata, letteralmente... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Domandare è lecito, rispondere è cortesia... ... Ed ignorare è un'arte che produce quasi sempre pessimi risultati. Questo è il bello del conoscere certe persone col famoso "senno di poi". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 La pennichella pomeridiana è uno dei piaceri più rassicuranti della vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightMare84 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 mi manca...ma devo resistere Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 E riscopri che tendi a balbettare e ti si incastrano le parole nel palato, quando sei molto emozionata. Da quanto non capitava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Le hanno fatto una macumba, non c'è altra spiegazione :\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Non passa più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Odio dover fingere di essere una persona matura! Odio dover aspettare! E odio il fatto di non aver concluso niente neppure oggi... sono il ritratto dell'inutilità -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Siccome io non mi permetto di correggere nessuno durante la lezione, visto che ci sono cinture di grado più alto di me e c'è il maestro, gradirei che tu faccia lo stesso con me, poiché vieni da meno tempo di me a fare arti marziali e sei poco presente. Quindi non ti mettere a dare consigli con quella faccia da cazzo che ti ritrovi e smettila di fare il pallone gonfiato, pezzo di idiota, che la prossima volta la pizza da 5Kg te la sbatto sul grugno........imbecille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Cercasi nerd per esame di informatica previsto per venerdì. Astenersi perditempo! Se somigliate molto a Daria, fatevi avanti! ---> http://blogs.houston...asses mar22.jpg Lauta cena di ricompensa. (Oppure 2 €) ... Sì, lo so, questo esame sarà la mia croce! se è come immagino che sia l'esame (come il mio di economia), cioè tutta l'informatica che ho studiato io alla triennale, in bocca al lupo :P se hai qualche domanda chiedi pure!Pero' in questo momento io sono dietro la mia tesi XD Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 E l'avvocatessa è bisessuale. Ihihih. C'avevo preso. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 una giornata ideale per ritornare a napoli anche se per pochi giorni u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts