Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

dovrei far causa a dio per avermi mandato su questa terra senza avermi interpellato prima! Ma ormai dato che ci sono non mi resta che imparare come si rimane a galla osservando gli altri stronzoli, se ci riescono loro forse posso evitare di sprofondare in questo mare di liquami. Domani andrà meglio... forse.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

WalkingContradiction

strano che non faccia domande, però D:

oh well...però che giornata di cacca

Link to comment
Share on other sites

Bene, in teoria sono riuscito a completare il mio piano Marshall per quanto riguarda gli esami di maggio e settembre!

Link to comment
Share on other sites

uno sguardo oggi, un sorriso domani. . . ma lo sai che hai proprio ragione perfetto sconosciuto?

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

bah, volevo farmi una settimana a napoli di relax...invece, febbre, caldo asfissiante, manco il tempo di godermi la mia città che devo ritornà a Siena...jamm [bestemmia censurata da me stesso] U__U

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che bere vino bianco e poi gin è una cosa mortale........era una verità abbastanza intuibile, però ho dovuto

vomitare l'anima per capirlo..............

In tutto questo mentre mi rotolavo tra la folla del concerto del 1 Maggio c'è chi mi ha paragonato a Paul Walker

._______. certo come no, dopo essermi sentito male ero proprio identico XD

Link to comment
Share on other sites

WalkingContradiction

sono talmente annoiata che sto facendo gli esercizi di inglese per disperazione

Link to comment
Share on other sites

Devo smetterla di fare il pirla... sono i bambini che vogliono vedere come funziona la macchinina o il giradischi... però spero che stavolta 5 minuti per darmi una mano li trovi :-)

Link to comment
Share on other sites

Pur rimanendo ai margini della mia vita, sei sempre stato una figura valida e alla quale ero affezionata.

Ora che non ci sei più, vorrei tanto ricordare in maniera più nitida alcuni momenti che hanno rappresentato una sorta di "serenità"...

... Anche se finirei col provare ancora più tristezza e non essere in grado di fare la mia parte.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Se quello che penso è vero...

 

Ahuahaahu rido del mio riso!!! lol!!!

 

:4:

 

Tu sarai veggente... ma io sono lo strumento divino!!!

Link to comment
Share on other sites

Eh ma è una persecuzione!!!! O_O per quelli di domani va bene, hanno l'immunità diciamo... gli altri che si fottano spero che gli esploda la macchina sotto il culo!!!! O_O

Link to comment
Share on other sites

Dopo più di un anno ho finalmente sistemato le parti di banda! Sono fiero di me stesso *__*

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...