Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

(Ragazzi, scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente il modo in cui funziona questo topic, per piacere?)

Link to comment
Share on other sites

( devi scrivere i tuoi pensieri del momento nient‘altro.. )

 

 

Finalmente è finito anche questo convegno. Sono stanca.. ribadisco che Firenze è bella ma vissuta come turista non come studente.

 

Mi sento carica e determinata a finire questo cammino per il futuro. Quell‘incontro inaspettato di ieri mi ha dato un sacco di carica e determinazione, sono questi i modelli alla quale voglio rifarmi.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Ok, poi ci lamentiamo che il mondo va male, ma con insegnanti del genere è anche normale...

Io mi ricorderò sempre di cosa insegnavano alle elementari a mia mamma, me lo raccontava fin da piccolo e ovviamente all'inizio ci credevo pure...

Cioé, ma sei idiota? come ca770 fai a pensare che un secchio legato a una corda sia uguale alla Terra???? E' l'esatto contrario razza di deficiente, prova a legare un calice per il gambo a uno spago e poi guarda se l'acqua non va fuori...

Idiota!!!!

Quel ca770 di secchio legato a uno spago mi perseguiterà fin che campo...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

m'è stato detto che stupisco perchè mi piace leggere, un tempo scrivevo e disegnavo e volevo diventare disegnatore di fumetti giapponesi.

 

chissà che pensavano di me, magari che sono il classico gay da copertina che metti li e ti vomita la moda e schifo vario. bah!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Due giorni, ripreso a boxare a vuoto, ora voglio rimettere le fasce, un sacco e gridare: Float like a butterfly, sting like a bee!

Link to comment
Share on other sites

A prescindere da quale strada prenderò in futuro o da quanto potrei dover girare, sono sempre più consapevole del mio volere un giorno piantare le radici con una compagna, dei figli e degli animali.

Vorrò quella famosa casa fuori Cork (o anche verso la periferia di Toronto o il centro di Copenaghen, alla fine mi accontenterei), stare con una donna in gamba e amare tanto lei quanto ciò che avremo, come avere un giardino dove giocare con i nostri figli e i cani - e magari una colf, perché rotolarsi nell'erba mal si coniuga con la pulizia della casa.

Non smetterò per questo di volermi muovere, di sentirmi viva con le mie passioni o essere affamata di conoscenza, ma so che tutto ciò vorrò condividerlo con la mia famiglia e dare loro il meglio che ho.

Link to comment
Share on other sites

Perchè, PERCHÈ a nessuno dei miei amici piace ballare?! :embarrassed:

Edited by SaZiRi
Link to comment
Share on other sites

Loup-garou
SaintJust[/color]' timestamp='1336258211' post='564792']metti le pecore di cui una (io ne ricordo una, ma quando ho visto il film ero molto ubriaca) mannara... Stile avatar di Loup ma riccia e bianca XD

Voglio farmi una pecora mannara... A pecorella!

Link to comment
Share on other sites

mi sto riprendendo xD speriamo bene

 

serata non male quella di ieri u.u la voce di quel tipo e la band di ieri era davvero non male!

e mi chiedo il motivo per il quale io dovrei andare oggi pomeriggio a scuola xD ma dico la cover band di Laura Pausini .___. qua ci voleva l'ex prof almeno :D

Link to comment
Share on other sites

Peacock94

sentirsi dire da un gruppo di ragazze in tram "carino il tipo ma avete visto quanto è basso?" okey non sarò altissimo, ma 1,68 mi basta!

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho capito... fare attività fisica e mangiare sano è proibito a meno che uno non compri Danacol e Actimel eccetera? No perché altrimenti non capisco perché uno che fa attività fisica e mangia sano dovrebbe aver bisogno di quelle cagate... l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ci sia qualche legge che ti proibisce di condurre una vita sana a meno che tu non li compri... XD

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai pensato veramente

che qualcuno potesse provare quelle cose

per me.

 

Insomma, sono io quella che apre blog drammatici

su violiniste assenti e ansiose nostalgie.

 

Che strano, stare dall'altra parte.

Link to comment
Share on other sites

Sono stufo di tutto, di questa realtà sgangherata, di questi ritmi frenetici che non ti danno tempo per assaporare ogni momento della vita... Voglio prendere un volo solo andata per Tokyo!!!

 

Voglio imparare ad usare Blender (un programma di modellazione e rendering 3D; praticamente ci puoi fare i giochi e i film di animazione)!!

 

Vorrei che le mie giornate durassero 35 ore!

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...