Altair Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 E poi boh... apri Facebook, guardi certe foto profilo e pensi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 non sono soldi ben spesi, questi :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 (Ragazzi, scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente il modo in cui funziona questo topic, per piacere?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 ( devi scrivere i tuoi pensieri del momento nient‘altro.. ) Finalmente è finito anche questo convegno. Sono stanca.. ribadisco che Firenze è bella ma vissuta come turista non come studente. Mi sento carica e determinata a finire questo cammino per il futuro. Quell‘incontro inaspettato di ieri mi ha dato un sacco di carica e determinazione, sono questi i modelli alla quale voglio rifarmi. ~ send by tapatalk ginger android Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 rilasciamoci con il film commedia: Notte folle a Manhattan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Ok, poi ci lamentiamo che il mondo va male, ma con insegnanti del genere è anche normale... Io mi ricorderò sempre di cosa insegnavano alle elementari a mia mamma, me lo raccontava fin da piccolo e ovviamente all'inizio ci credevo pure... Cioé, ma sei idiota? come ca770 fai a pensare che un secchio legato a una corda sia uguale alla Terra???? E' l'esatto contrario razza di deficiente, prova a legare un calice per il gambo a uno spago e poi guarda se l'acqua non va fuori... Idiota!!!! Quel ca770 di secchio legato a uno spago mi perseguiterà fin che campo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Ogni giorno che passa ti amo sempre di più! :love: Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 m'è stato detto che stupisco perchè mi piace leggere, un tempo scrivevo e disegnavo e volevo diventare disegnatore di fumetti giapponesi. chissà che pensavano di me, magari che sono il classico gay da copertina che metti li e ti vomita la moda e schifo vario. bah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 uscire eh? vediamo un po' come va. . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Due giorni, ripreso a boxare a vuoto, ora voglio rimettere le fasce, un sacco e gridare: Float like a butterfly, sting like a bee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 A prescindere da quale strada prenderò in futuro o da quanto potrei dover girare, sono sempre più consapevole del mio volere un giorno piantare le radici con una compagna, dei figli e degli animali. Vorrò quella famosa casa fuori Cork (o anche verso la periferia di Toronto o il centro di Copenaghen, alla fine mi accontenterei), stare con una donna in gamba e amare tanto lei quanto ciò che avremo, come avere un giardino dove giocare con i nostri figli e i cani - e magari una colf, perché rotolarsi nell'erba mal si coniuga con la pulizia della casa. Non smetterò per questo di volermi muovere, di sentirmi viva con le mie passioni o essere affamata di conoscenza, ma so che tutto ciò vorrò condividerlo con la mia famiglia e dare loro il meglio che ho. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Che palle, anche 'sta volta ?? Spero di no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 (edited) Perchè, PERCHÈ a nessuno dei miei amici piace ballare?! Edited May 5, 2012 by SaZiRi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 ma perchè ho l'innamoramento facile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Sei lì, solo dove tu puoi stare. Questa è una giornata da ricordare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 SaintJust[/color]' timestamp='1336258211' post='564792']metti le pecore di cui una (io ne ricordo una, ma quando ho visto il film ero molto ubriaca) mannara... Stile avatar di Loup ma riccia e bianca XD Voglio farmi una pecora mannara... A pecorella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 nyanyannyannyannyannyan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Stanco ma divertito! E tu... mi rendi più felice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 mi sto riprendendo xD speriamo bene serata non male quella di ieri u.u la voce di quel tipo e la band di ieri era davvero non male! e mi chiedo il motivo per il quale io dovrei andare oggi pomeriggio a scuola xD ma dico la cover band di Laura Pausini .___. qua ci voleva l'ex prof almeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 sentirsi dire da un gruppo di ragazze in tram "carino il tipo ma avete visto quanto è basso?" okey non sarò altissimo, ma 1,68 mi basta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 GRUUUUUUUNF! (imbarazzo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 forever young, i want to be, forever young.. do you really want to live forever? che ricordi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 sto iniziando a diventare geloso, merda Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 ma tiratevela de meno fiolietti dei miei stivali -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Ma non ho capito... fare attività fisica e mangiare sano è proibito a meno che uno non compri Danacol e Actimel eccetera? No perché altrimenti non capisco perché uno che fa attività fisica e mangia sano dovrebbe aver bisogno di quelle cagate... l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ci sia qualche legge che ti proibisce di condurre una vita sana a meno che tu non li compri... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 la vita è un pendolo che va dalla noia al dolore <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Non avevo mai pensato veramente che qualcuno potesse provare quelle cose per me. Insomma, sono io quella che apre blog drammatici su violiniste assenti e ansiose nostalgie. Che strano, stare dall'altra parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 (edited) Sono stufo di tutto, di questa realtà sgangherata, di questi ritmi frenetici che non ti danno tempo per assaporare ogni momento della vita... Voglio prendere un volo solo andata per Tokyo!!! Voglio imparare ad usare Blender (un programma di modellazione e rendering 3D; praticamente ci puoi fare i giochi e i film di animazione)!! Vorrei che le mie giornate durassero 35 ore! Edited May 6, 2012 by Crotalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 "Pop... Six... Squish... Uh uh... Cicero... Lipschitz" [cit.] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 6, 2012 Share Posted May 6, 2012 Un, due, tre, STELLA! Purpurrì! Tadaimaaaaaaaaaaaaa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts