Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

Peacock94

Si torna a scuola! Ma piu' felice di così non mi potrei sentire... Finalmente sto bene con me stesso!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mmmmmm.. dai appena torna il caldo vado a correre, tanto ho il parco a fianco!

 

#challenge accepted

Link to comment
Share on other sites

Ora capisco perché un tempo apprezzavo il comporre puzzle o il giocare a scacchi: è quasi rilassante potersi mettere in disparte ad osservare i pezzi che necessitano di una collocazione, in particolar modo quando ci si rende conto della "bontà" del proprio schema mentale.

Link to comment
Share on other sites

dai dai dai dai non vedo l'ora di finire hu hu hu!!!!!!

Speriamo di riuscire a dormire stanotte sono in preda alla frenesia!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per adesso, mi limito a guardare in lontananza, cercando di non perdere me stesso...

Link to comment
Share on other sites

Manca solo "te stessa" e poi c'avrai provato proprio con tutte su 'sto forum! :asd:

chiunque essa sia, sappi che con me non ci ha provato XD (o per lo meno, non me ne sono accorta :rotfl:

 

ahhaha a malattie imbarazzanti puntata sulle malattie dei peni...corro! AHAHAH :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Peacock94

Sbaglio e chiedo scusa. Questo è l'importante, saper riconoscere i propri errori e i propri limiti.

Link to comment
Share on other sites

GreenLamb

Perchè sono qui sul forum quando dovrei studiare un libro intero dell'Iliade in greco e 50 poesie di autori vissuti tra VII e VI secolo Avanti Cristo??? :suicide: :suicide: :suicide:

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Cose che il barbaz fa: Diventare in due serate "L'uomo dell'Havana club" per gli amici. Tzé, loro e la sangria inutile XD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

odio profondo per il numero sconosciuto che mi ha squillato alle 11 questa mattina mentre ero nel mezzo dei sogni!

ma poi suvvia, dal momento che non era salvato nella rubrica sarà stato di qualche coglione che ho volutamente cancellato tempo fa.. e cosa mi cerca?

ESIGO IL TASTO "BLOCCA" PER I NUMERI TELEFONICI!

Link to comment
Share on other sites

Come ti invidio Bruise, ancora a letto alle 11:00 *__*

Io mi sono alzato allo 8:00! O_____o

 

Devo studiare devo studiare devo studiare, ma ho sonno e gli occhi si chiudono!! :(

Link to comment
Share on other sites

"If someone really loves you, they wouldn't let you slip away. No matter how hard the situation is." Forte dolore al petto.

Link to comment
Share on other sites

Finito di "studiare" Fonetica e Fonologia! Bene, ora comincia la parte difficile! Ma questa è un'altra puntata, a domani Morfologia!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...