Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

A prescindere da quale strada prenderò in futuro o da quanto potrei dover girare, sono sempre più consapevole del mio volere un giorno piantare le radici con una compagna, dei figli e degli animali.

Vorrò quella famosa casa fuori Cork (o anche verso la periferia di Toronto o il centro di Copenaghen, alla fine mi accontenterei), stare con una donna in gamba e amare tanto lei quanto ciò che avremo, come avere un giardino dove giocare con i nostri figli e i cani - e magari una colf, perché rotolarsi nell'erba mal si coniuga con la pulizia della casa.

Non smetterò per questo di volermi muovere, di sentirmi viva con le mie passioni o essere affamata di conoscenza, ma so che tutto ciò vorrò condividerlo con la mia famiglia e dare loro il meglio che ho.

 

non avrei saputo dirlo meglio =)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

e poi dopo secoli ri incontri la lesbica uomo - cheprobabilmentegiocaacalcio- con una nuova fiamma, e ti senti vecchiaaa

ma soprattutto prendete la stessa metro all'andata e al ritorno.

Prima o poi mi sa che dovremo fare amicizia, visto il destino XD

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

La disorganizzazione e il disordine sono seccanti, ma fanno parte di me, e nel mio caos mi ci raccapezzo benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Perchè il professore di archeologia classica ci fa saltare tutto quel poco che è rimasto integro o chiaramente riconoscibile dopo 2-3000 anni???

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni credo di avere la vitalità di un mollusco,

senza contare che se continua così possono anche

chiamarmi bei denti.......

Link to comment
Share on other sites

'un ja fago più

so stufo de sopprime tutto

ti voglio e ti voglio davvero, non riesco a levarti dalla testa men che meno adesso

Link to comment
Share on other sites

Il vento soffia nelle case, aprendo improvvisamente ai più porte sconosciute, ad altri la porta d'ingresso. C'è anche chi apre volontariamente una finestra laterale, per sentire l'aria fredda raffreddare casa. E' il vento nomade del Nord che cerca il prossimo viaggiatore, colui che esplorerà i venti gelidi della ragione. Diretto a Sud del cuore.

Edited by Fra86
Link to comment
Share on other sites

Il weekend dura sempre troppo poco. È incredibile come il tempo passi in fretta quando si è felici.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...