Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi chiedo se certe persone mi facciano più ridere o piangere. Un briciolo di personalità ce l'hai o sai solo rubare quella degli altri? L'apoteosi dell'inutilità umana, per citare quel geniaccio di Burton potrei dire: "inutile come un secchio vecchio e sfondato", ecco cosa sei tu per me.

 

Ps. quel termine per me, ormai, puoi ficcartelo su per l'orifizio che più ti aggrada.

 

Tanti cari saluti e baci :)

Link to comment
Share on other sites

''hai degli occhi davvero belli, [...]mi hanno colpito molto, sono stato mezz'ora al parco a guardarti spudoratamente'' [cit.]

ooh ma che carino :P

Link to comment
Share on other sites

Ma a cosa kaç°§#[770 serve l'opzione del tipo nella ricerca immagini di google? Funziona esattamente come funzionerebbe mia nonna se ci attaccassi delle ruote quadrate e pretendessi di usarla come carretto!!!!

Cioé funziona addirittura meno rispetto al traduttore di google, il che è tutto dire!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il traduttore di Google, lo strumento più inutile e fuorviante in cui un inesperto possa aver la sfortuna di imbattersi...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

‎"Come faccia la gente a divertirsi facendo sesso è un mistero"

 

Questo e tanto altro su Rieducational channel!!!!

 

I ricchioni sono proprio della brutta gente!

Link to comment
Share on other sites

Al momento vorrei solo un canestro e qualcuno con cui improvvisare una gara di tiri liberi, possibilmente con del buon rock anni '70/'80 in sottofondo!

Link to comment
Share on other sites

Per caso gli orologiai fabbricano/vendono anche orologi biologici? Me ne servirebbe uno nuovo...

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo che quel figlio di puttana si sarebbe rifatto vivo.

stai nel tuo e non venire a mettere mani in cose che non sono tue...

Link to comment
Share on other sites

@:

 

Ex rompiballe? Se si, spezzagli le gambine :D

Edited by radioresa
Citazione intero post precedente
Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Possibile che tutti i miei primi incontri si trasformino in maratone? anche stasera abbiamo passeggiato per km... Inizio a pensare che inconsciamente sottoponga l'altro a delle prove fisiche, come nell'esercito XD

In ogni caso ne è valsa la pena, ti trovo INTERESSANTE, vediamo come va a finire :D

Link to comment
Share on other sites

Ex rompiballe? Se si, spezzagli le gambine :D

 

Precisamente, trattasi di ex illuso che tampina quello che è il mio attuale ragazzo per il semplice gusto di disturbare.

Sarò anche buono, caro, dolce, ma lo gonfio se piomba un'altra volta sotto casa del mio ragazzo all'improvviso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

@ è un classico purtroppo. Appena ti fidanzi rispuntano fuori tutte ste troiette

che magari lo ignoravano quando era single. Sembra che ci provino gusto a provarci

coi fidanzati -.-'

Link to comment
Share on other sites

Alé, alé, il secondo (terzo? diciamo secondo e mezzo) è finito :-D

Domani treno, come avevo già deciso, e speriamo che sia di buon auspicio e io possa ritornarci MOLTO presto sul treno, quello vero, che k4770 non ne posso davvero più

Link to comment
Share on other sites

non riesco a tollerare certi modo di pensare così conservatori e certe provocazioni gratuite e insensate

potrei uccidere realmente qualcuno U_U

calmati,la miglior arma è spiazziarli con le parole,un giorno ce la farò U_U

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...