Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"... cara volpe la prossima volta che ti trovo vedrò di farmi un bel paracollo con te!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono stufo di questa città!

Mi sono rotto le palle... Voglio un posto in cui poter crescere intellettualmente... Voglio andare via!!!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Scrivendo, il resoconto della pagina del word processor è che una persona può essere conscia del proprio destino, aspettarlo, segnarselo e - come nel caso - attenderlo voltato di spalle ad un caminetto, osservando una città che si eclissa nel buio.

 

Non è verosimile.

E' pura magia.

Link to comment
Share on other sites

meno una settimana al Botellon di Padova :D

 

Devo quotarti!! xD

Non vedo l'ora, peccato che abbia un esame la mattina stessa, quello più difficile della sessione quindi il motivo per bere ci sarà xD

 

Pensiero:

E dire che mi sembrava di avere tutto sotto controllo O__o

Link to comment
Share on other sites

Un brutto risveglio, una pessima telefonata.

Giornata triste oggi e l'unica cosa che vorrei fare è... vivere in un sogno e non svegliarmi.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Una volta all'anno, ogni anno, da qui a vent'anni fa, dayhospital. Controlli secondo me inutili che lo stato mi consiglia per monitorare, e nei frangenti penso:

- Penso che il manny di un tempo se ne è definitivamente andato via insieme ai chili di troppo ed ai suoi scarsi 6 minuti sulla prova sotto sforzo.

- Penso che la gente lì mi ha visto crescere, penso al tempo.

- Penso d'essere felice, ricavando il tutto per sottrazione da chi sta peggio di me visto che io sto bene; chi sta peggio di te è il tuo dottore.

 

Insomma, per fortuna ci vado solo una volta l'anno! XD

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Gialle. Gialle. Gggggggialle! Come le foglie dell'albero dietro via zamboni.

Link to comment
Share on other sites

Mi manchi ancora troppo. Non dovrei piangere ancora ricordando le tue fusa e i tuoi occhioni, vero? Ma lo faccio. Cazzo, sono una ragazza, lasciatemi essere stupida e soffice a piangere.

Link to comment
Share on other sites

caro babbo natale so che sono in anticipo sui tempi, ma preferirei pensare di essere in ritardo (visto che neppure quest'anni sei passato!)...

 

...tu che tutto puoi e che tutto vedi grazie alle tue arti magiche ti prego.... ti chiedo solo una cosa, tanto nel 2012 il mondo va a rotoli... ma visto che al momento va solo a puttane ti prego... fa che gli faccia nocciolooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Ok non ci credo... sei un fan del grande Liga e ti piacciono i film horror e gli splatter? dove sei stato tutto questo tempo? *___*

Link to comment
Share on other sites

il dolore fortifica... interessante processo... l'animo diventa calloso... come un sopròsso che ricopre la frattura... farà sempre male... ma solo quando cambia il tempo.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo, vada per "The Hunger Games" al cinema... Ma quanto prima vorrò vedere qualcosa a teatro, è da tanto che non ci vado!

Link to comment
Share on other sites

Il gattile *_*, quanto vorrei che ogni gatto là dentro avesse una famiglia, una casa tutta per se..

Il mio cuore si fa così piccolo a vedere quanti gatti vengono quotidianamente abbandonati,

e il peggio deve ancora arrivare, sta iniziando adesso la stagione delle cucciolate... :(

Mi ripeto in continuazione che non posso adottare un gatto all'anno, già l'anno scorso ho adottato Luna.

Ma quant'è difficile resistere, vorrei salvarli tutti ma non posso.

Link to comment
Share on other sites

hahhahahahahahahaha lol XD

non parli più eh? non c'hai più tanto fiato da buttare via, eh?

Fammi indovinare, tre (o quattro, o quanti erano) figli stanno incominciando a crescere e cominciano a fare effetto, eh?

non è proprio come pensavi vedendo la pubblicità del mulino bianco, eh?

hhhahahahaha lol, almeno ora quando la gente viene a farsi l'igiene orale non esce con il mal di testa XD

Link to comment
Share on other sites

no vabbè me dici che ogni volta che usciamo insieme ti viene il raffreddore così a buffo

poi ci baciamo e il giorno dopo hai 40 di febbre ._.

ma non è che pogo pogo porto un po' sfgia? XD

Link to comment
Share on other sites

Devo quotarti!! xD

Non vedo l'ora, peccato che abbia un esame la mattina stessa, quello più difficile della sessione quindi il motivo per bere ci sarà xD

è fantastica la bevuta post esami, sia che si beva per dimenticare sia per festeggiare !! XD

Link to comment
Share on other sites

messermanny

E siamo quasi a 3 con l'etichetta "prima bozza", è un traguardo nell'incollare idee venute durante vario tempo, ma devo sbrigarmi *_*

Ce la farò! Il penny è: Forza e determinazione! >.<

Link to comment
Share on other sites

Mammamia che tristezza i siti d'incontri, ma proprio de quella tristezza nera nera nera che te viè da piagne appena fai login! (Quasi quasi apro una discussione a riguardo :P)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...