Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok, niente panico. Posso ancora farcela se prendo la cosa con calma. Oggi si va dal relatore e si parla in modo civile....

.... altrimenti prendo una mazza ferrata e gli fracasso la testa :angel:

Link to comment
Share on other sites

Perchè proprio quando potrei dormire fino a tardi mi sveglio alle 7???? :wild::lazy: :lazy:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono cose che ti fanno venire voglia di ricaricare la beam katana.

Ce ne sono altre invece che ti dimostrano che dio esiste.

:-D

Link to comment
Share on other sites

messermanny

In questo periodo mi commuovo spesso, forse troppo rispetto ai miei standard, sicuramente troppo.

Dicono sia un bene, di quelle menate sulla sensibilità e robe simili, dico che forse mi sto indebolendo o almeno sto abbassando le difese.

 

Non è un male, ma è una cosa strana, mi puzza di strano, non mi piace quel senso che da.

Link to comment
Share on other sites

Credo di dover comprare una mazza ferrata a questo punto.... <_< se anche domani non è nel suo ufficio io ammazzo qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

bene u.u

eh...domani almeno si va a Bari *_*

''ragazzi ma che ne dite di fare qualcosa insieme dopo gli esami''

''ah perché ci vedremo?''

io stimo quella donna xD

facciamo storia U.U

Link to comment
Share on other sites

Perché non posso precipitare anch'io nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie?

Link to comment
Share on other sites

Passare l'ultimo giorno da 26enne lavorando, facendo la spesa e depilandoti. Lo stai facendo male.

 

Ho un po' di tristezza nel cuore.

Link to comment
Share on other sites

"Mind strong, body strong

Try to find equilibrium

Head straight, screwed on

Been screwed up for too long

I don’t want to lean on the waves

I watch the storm evaporate"

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

E poi ti domandi: "ma tu chi sei?" e soprattutto: "ma io stavo con te o con il tuo gemello che tieni nascosto sotto il letto ?".

Visto che non credo che le persone cambino, soprattutto così in fretta, l'unica soluzione possibile mi sembra lo sdoppiamento della personalità...

Sinceramente ora sono contento che sia finita...

Forse ho incontrato qualcuno che non è così paranoico e bisognoso di attenzione e ricomincio ad essere felice. Semmai sentirò di nuovo la tua mancanza mi prenderò un cane, sicuramente avrà bisogno di meno attenzioni.

Link to comment
Share on other sites

E poi boh, torni dalla palestra con una fame da rinoceronte, cerchi di

azzannare un dolce, e tua madre ti ferma con aria ansiosa dicendo

che l'ha messo da parte per il tuo ragazzo.

 

Suocere... :wub:

Link to comment
Share on other sites

A heart that hurts is a heart that works...

 

Persino io sono meno pessimista di così, però cacchio è una roba che quando ti entra in testa non ti esce più XD

proprio bella la canzone comunque.

 

E anche se per fortuna non credo che sia sempre vero (e anzi in questo momento meno che mai) è un concetto interessante...

 

bene dai io sono qui che aspetto la risposta, ricordati che se mi fai aspettare tanto ti spacco la stampella sulla schiena come ti ho promesso :-P

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

...e non ha mai mangiato una ciliegia. Dobbiamo ripartire da zero, con questa fanciulla.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

"Miami zombie" negli stati uniti, oddio, l'orda sta cominciando ad arrivare, lo sapevo che Resident Evil era una vera e propria profezia! E purtroppo immagino già le case cinematografiche che fanno a gara per accaparrarsi l'esclusiva per fare un film sullo zombie cannibale pazzo...

 

Intanto io mi preparo a combattere con lo scopettino per pulire il water, è l'arma perfetta! *_*

Link to comment
Share on other sites

Mi sento troppo idiota. Sono sveglia nel cuore della notte con un'ansia allucinante: ho fatto una scelta pessima per il relatore, sono abbandonata a me stessa su una strada che non so assolutamente dove mi voglia condurre... starò lavorando nel modo corretto? :muro: Se solo avesse la decenza di rispondere alle mie mail!!! :muro:

L'unica cosa che so è che devo lavorare più velocemente. Ma vorrei tanto la certezza che per lo meno sto correndo in una strada che ha un'uscita.

Niente, stasera non riuscirò a riprendere sonno è inutile. Tanto vale leggere e studiare qualcosa per sta benedetta tesi che non finirò mai.

Maledetto professore e maledettissima me! :muro:

Link to comment
Share on other sites

messermanny

E torna il padre e torna anche lo zio, e sono diventati ambasciatori.

E torna il padre e torna anche lo zio, e sono diventati cinesi. (Cit.)

 

Ecco, io sono il padre che torna, ed è bello quando torni a casa ubriaco e guardi fuori dal balcone, osservi, ti ricordi una canzone e associ te ad una citazione; non sono cinese, non sono ambasciatore. Sono solo una persona che sta tornando, dopo tanto, ad essere quel che era da ragazzino.

E dicono ti porti dietro un bagaglio enorme, cazzo, in 20 anni qualcosa l'ho messo da parte, sempre culturalmente.

E' una serie infinita di "Ah, cazzo!".

Mi stupisco.

Link to comment
Share on other sites

dalle ceneri di un incenendio la vita risorge sempre... grazie national geographic sai sempre darmi buoni consigli... certo quello della mantide religiosa mi piaceva di più ma mi rendo conto che forse sarebbe un tantino truculento.

Edited by Jack0.1
Link to comment
Share on other sites

Ora non ho più solo te, ora ho qualcosa di mio, che mi hai dato tu (con qualche aiutino :-P) ma che appartiene a me.

Il mostro me lo sono lasciato alle spalle, vivo o morto che sia non è più un problema mio e non può più farmi del male.

Di quello che è rimasto o meno si può discutere, ma con calma, ora me la godo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...