Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahhh giuro che se sento ancora una volta da quel telegiornale ''il papa ha affermato e sostenuto che il matrimonio è tra uomo e donna'' potrei non controllare più le mie azioni!

 

che cacchio di sogni faccio? xD eh... ora dovrei finire di leggere sì Dostoevskij *__*

 

gatta che viene in camera e si guarda da una parte all'altra perché sente dalla finestra un uccello fischiettare

e che non ti calcola T___T

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

La giornata trascorre nell'ansia di non perdere il corriere postale...

Link to comment
Share on other sites

eh...sì decisamente devo andarmene da qui xD decisamente

è ora di affrontare le cose per bene! ;) grinta ci vuole grinta!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

N'accett sta situazion!!! XD [Questa citazione ormai è entrate nei nostri cuori...! LOL]

Link to comment
Share on other sites

"Appello della speranza": penso di non poter riassumere la mia giornata meglio di così .D

Link to comment
Share on other sites

Sento finalmente qualche speranza riaccendersi *___* Per quanto strano mi possa sembrare devo proprio dire che: oggi è stata un'ottima giornata! *___*

Link to comment
Share on other sites

Passeggiare con la mia ragazza per le strade di Roma, mano nella mano.

Notare dietro di noi i suoi genitori che passeggiano allo stesso modo.

Questa normalità non ha prezzo! :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Oggi è stata una bella giornataXD Corriere arrivato, lezione di canto, cd nuovi, forum, noia vinta.... che le vacanze siano tutte cosìXD

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno è che Molly delle capsule molli e il fidanzatino facciano il botto col motorino.

Link to comment
Share on other sites

Tu che su Grindr metti la mia foto e mi impersoni spammando le mie foto di Fb... ma fatti una vita cazzo!

Link to comment
Share on other sites

@@Fred sarebbe carino anche se si sbagliassero e al posto delle capsule molli si prendessero delle fave di fuca o dei confetti falqui una volta ogni tanto :-P

Link to comment
Share on other sites

... e poi la mia famiglia che chiede continuamente se ho il ragazzo e mi fa i "catturoni" che nemmeno il gatto di mia sorella... :angry:

Link to comment
Share on other sites

È bello pensare che finalmente porrò rimedio alla mancanza di un/una violinista in questa generazione della mia famiglia... :D

Link to comment
Share on other sites

me sa che ho sbagliato tuttoooo! vabbè, ormai è andata...

@@Azthok hai ragionissima, sarebbe meno irritante per noi e non li vedremmo :D ma quale pubblicitario viene pagato per elaborare una porcata del genere?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...