messermanny Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Delle belle parole portano sempre un incremento produttivo, oh, si chiama autostima, vero. *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 1-Bella giornata! 2-Amo questo forumXD 3-Quanto adoro la mia ultima opera!!! L'acquisto dell'annoXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 non mi resta che attendere Venere che si allinea con il sole questa mattina.. uff e sono ancora solo le 20.52 -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ma che ha fatto la mia amica ai capelliiii??? argh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Avrei voluto vedere Venere passare accanto al Sole insieme a te... e invece siamo io e il mio gatto. Bah..! - Disappunto e borbottamento. - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Non ne posso più... spero solo di arrivare a un dunque alla fine di questa giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 un domani, guardando le vecchie foto sorriderò pensando "madonna che tordo!".  Oggi guardandomi allo specchio sorrido e mi dico.. domani andrà meglio.  La vita è troppo complessa per capirla sul momento... la soluzione arriva sempre troppo trardi e sbalordisce e mortifica nella sua tremenda semplicità .  Ma intanto sorridiamo và , almeno quello si può fare :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 La giornata mondiale delle dichiarazioni. Mi vien da ridere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Penso che viviamo in un'epoca di merda, ce poco da dire al riguardo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Amici come prima, si, ma prima di conoscerci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 "The good writers touch life often. The mediocre ones run a quick hand over her. The bad ones rape her and leave her for the flies." Â ... E senza dubbio, Bradbury rientrava tra i primi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 dove è finita la mia vacca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Io questa estate il mare potrò vederlo solo nei miei sogni -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 a quest'ora scodinzolavi perche avevi fame ... resisti piccola  io un po' ci spero ancora ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Dovrei smetterla di piangere adesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 "Sì, aspetta che mo' me lo segno!" (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Tu: non confondere il mio ribrezzo con invidia. Â Tu: sei simpatica quanto un calcio in mezzo alle palle. Â Tu: fattela 'na scopata che ne hai bisogno. Â E infine tu, Fracazzo da Velletri: fatti una vita sociale per il bene di tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Niente è per sempre. E a volte ricevi pugnalate alle spalle da chi meno te l'aspetti. Addio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 mah, tralasciando il fatto che hai un culo da favola c'è qualcosa che non mi convince. . . mmmmmh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Paura, incertezza, ipocondria, solitudine, voglia di cambiare aria... e cose così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 son finite le casalinghe disperate... bè un pensiero lo dedico a loro:  "Gli esseri umani sono creature complicate. Da una parte capaci di compiere grandi atti di altruismo, dall'altra capaci delle più subdole forme di tradimento. È una lotta costante che si scatena dentro di noi, tra la nostra parte angelica e i nostri demoni più oscuri. E a volte l'unico modo per respingere il buio è far brillare la luce dell'umama pietà ." Mary Alice ..  ... ciao Bree... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Andiamo a studiare al parco... Sì, ma conoscendomi se mi porto un pallone non faccio un soldo di danno... Non dirmi che ora con i corsi di grafica sei diventata la donna seria che mai eri stata. Brutta storia crescere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 E anche oggi si scrive Non vedo l'ora di vedere l'opera conclusa e poter decidere del mio futuro... ho bisogno di progetti *___* Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Che stress! Ho voglia di vacanze!!  Non vedo l'ora di vedere l'opera conclusa e  ...ubriarcarci tutti insieme (hai sbagliato la seconda parte della frase) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 ''ragazzi non ho raccomandazioni ancora da farvi,vi faccio soltanto i miei auguri...spero che possiate esser felici e che possiate realizzarvi nella vostra vita'' ci voleva un pianto di commozione generale  che donna! che grande donna xD  ''ma io credevo che voi due non vi conosceste!'' ''bè effettivamente è lei che mi conosce io la conosco ''a metà '' *__* bella ragazza in ogni caso *__*  ''in realtà non era mio fratello che aveva una cotta per te,ma io io ero pazzamente innamorata di te'' ahah xD seeee nei sogni! :P con loro poi le frasi ambigue ed allusive stanno diventando troppo presenti xD oh dio   ed ora mettiamoci seriamente a studiare e basta :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Ohhh... Finalmente un pò di relax! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 vai - a - mangiare - quella - #77@ - di - mela - da - un'altra - parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Era da un po' che non mi sentivo così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Il linguaggio macchina non fa per me. :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Ciao piccola, grande Amica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts