Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

Recommended Posts

Posted

... Son già sveglia? Ma no, ho ancora sonno! :azz:

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• bradipo

95

• messermanny

81

• Laen

79

• Hosni

75

Top Posters In This Topic

Posted Images

toraepantote
Posted

O le unghie o la chitarra. <_<

messermanny
Posted

E poi ci sono quelle sere che stai solo con te, speri di dormire per fare arrivare domani in fretta, oppure affoghi nei pensieri.

Posted

Il silenzio di una mattinata a Bologna dopo il Pride consiste anche nel chiacchiericcio degli anziani e nelle nuvole che si muovono troppo lentamente sopra la basilica di San Domenico.

Era da tanto che non mi sentivo così: sospesa o forse ad una velocità del tutto differente da quella che governa quanto ho intorno, tale da rendere anche impossibile il trovare risposte o vie di uscita.

Posted

Mirror, mirror on the wall... who's the fairiest of them all?

Posted

Non capisco perchè le persone pensano di aver bisogno di sposarsi per sentirsi coppia e del matrimonio per avere dei diritti. Questi ultimi dovrebbero averli, volerli e chiederli a prescindere. Sul sentirsi coppia sta nell'intelligenza, nella forza, nella sicurezza e nell'equilibrio del sentimento e della persona che prova quel sentimento, capire che non è un simbolo a creare il significato dell'oggetto e a determinare cosa sono, ma quale significato io persona gli do. Dato per cui se io coppia mi sento coppia anche senza anello al dito allora io coppia incorporo quel significato e di conseguenza divento simbolo che mi sento coppia anche senza anello al dito. E a maggior ragione voglio dei diritti che vadano al di là e siano presenti al di fuori di un anello/matrimonio/contratto, diritti che dovrei avere dal momento in cui nasco. Non è che ho diritto ad avere dei diritti solo perchè sono sposata, ma ho diritto ad evere dei diritti e ad essere tutelata in quanto essere umano e persona. Anche nel caso caso in cui non voglia sposarmi e non creda nel matrimonio.

Posted

Che stress! Ho voglia di vacanze!! :maninlove:

...ubriarcarci tutti insieme (hai sbagliato la seconda parte della frase) :maninlove:

exactly, con la birra su un marciapiede contornati da Arabi che ci guardano male!

(e una birra esploderà)

Lfn B)

Posted (edited)

Il bello di abitare a Roma?

Incrociare la Dandini che porta fuori il cane quando vai a trovare il tuo ragazzo.

Il brutto di abitare a Roma?

Incrociare la Santanché in bicicletta vicino Via Del Corso mentre vai a fare shopping. <_<

Edited by Altair
NamelessDreamer
Posted

DUBBI :unsure: :unsure: :unsure:

Posted

Un anno...ed è stato come volare su di una nuvola! :-)

Posted

Amo quando passi da me senza uno specifico motivo, piombando a qualsiasi ora col tuo pretenzioso "scendi, oh".

:wub: :wub:

BruisePristine
Posted

ma la febbre a giugno?

ESCI DA QUESTO CORPO!

Posted

uhmmmmmmmmmmmm.......

riesci un pochettino a mancarmi... cazzo!

Posted

Sono le 03:41 e tutto va bene.

BruisePristine
Posted

voglio stare bene ç_ç

perchè il karma mi punisce proprio ora???

Posted

uhmmmmm

è passata una settimana e pensi di cavartela con un ''ti ho pensato'' e un ''ho voglia di vederti'' ?

-.- io sarò pure paranoioco e quello che ti pare però . . . NO!

Posted

Avrei voglia di tornare indietro di almeno 96 ore.

O le unghie o la chitarra. <_<

Alternativa: prova ad imparare a suonare con le unghie leggermente lunghe. :awk:

toraepantote
Posted

Ci ho provato ma niente, le unghie sono molto sensibili ai concetti di eufonia e cacofonia. Cambia anche tutta l'impugnatura del manico.

Alternativa 2: mano sinistra, corte; mano destra, lunghe. (orrore!)

purospirito
Posted

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!!

Tora... Unghie finte da applicare appositamente!!!

messermanny
Posted

@Tora; plettro?

E' tempo di scelte, oh, sì, devo crescere ^^

Posted

Bene aNobii, ora fammi capire che è solo una strana sequela di coincidenze e che in realtà non è come penso, perché altrimenti potrei finire col ridere per l'assurdità della situazione...

(Associazione di idee: dovrei anche mettere a posto le librerie, argh!)

Posted

Ricordo che non sono ammesse le chattate!

Quindi chiudo la questione di @toraepantote dicendo che per la chitarra classica non basta UN plettro, @messermanny, ma ne servirebbero quattro ;) La cosa è un po' difficile, senza le unghie :D

toraepantote
Posted (edited)

@@purospirito sai che non ho mai provato le unghie finte? Credo che su di me facciano effetto superfetazione architettonica.

@@messermanny , il problema è la mano sinistra :)

Vabbè... al momento, unghie! (anche se chi mi ha sentito suonare potrebbe rimanerci male :D )

@@radioresa scusa, stoppo qui.

In ritardo, ma in anticipo ! :lol:

Edited by toraepantote
Posted

Eh no @radioresa, non puoi istigare così! :P:

1) Il farsi crescere le unghie per la chitarra non indica necessariamente l'utilizzo di una classica! :awk:

2) La classica può essere suonata anche senza avere delle unghie lunghe, tutto dipende dalla posizione della mano destra e dal come si suonano le corde tra polpastrello e unghia.

3) C'è chi utilizza le unghie finte (Ani DiFranco, un nome a caso tra le chitarriste famose...), però è tutta una questione di gusti e abitudine.

Posted

Ufff, speravo di chiudere la questione e invece ne ho aperta una nuova :lol:

Ci sarà una discussione sulla chitarra in Musica, no? Altrimenti la apriamo :D

Posted

OT: una discussione dedicata alla chitarra in sé non mi sembra, in caso aprila e sarò ben lieta di dare il mio contributo. :D

purospirito
Posted

Tora che combatte tra il suo essere una lella tosta e rockettara e la sua natura di dolce e raffinata fanciulla!!! LOL

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...