Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

azz...mi sto affezionando e un po' mi manchi :/

non l'avrei mai pensato la prima volta che siamo usciti

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Odio questi giorni in cui gli scritti rimangono quel che rimangono, e non ci si aggiunge nulla, odio i giorni in cui il mondo va, la vita va, ma la creatività è stantia.

 

Sembra come del muco su un fazzoletto.

Link to comment
Share on other sites

Sento che potrei amarti se ci dessimo una possibilità! Sei meravigliosoXD

Edited by GreenLamb
Link to comment
Share on other sites

se dovessi ricevere un penny per ogni pensiero la regina Elisabetta verrebe a chiedermi i leasing... xD

Link to comment
Share on other sites

sono stanco di perdere occasioni... se il treno si rifermerà, piuttosto che lasciarlo ripartire mi sdraio sulle rotaie

Link to comment
Share on other sites

Cara compagna di corso,

 

Immagino che il tuo essere cattolica, a favore della missione in Afghanistan ed amante delle canzoni di Grignani e Povia entri in collisione con il mio essere anticlericale, di sinistra e lesbica dichiarata, ma non ti preoccupare, vedrò di sopportarti anche su Facebook in nome dei tre esami che dovremo dare assieme...

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Con il cuore in una mano ed il coltello in uno stivale, perché niente è tanto personale che non si può raccontare... (Cit.)

 

E direi che sono il più trasparente, se chiedi, a questo punto vatti a lamentare degli altri... Odio le vecchie amicizie che si ripropongono come i peperoni la sera.

Link to comment
Share on other sites

Ok, lunedì 18, e io non sono nemmeno particolarmente incacchiato... sarà che mi sono sfogato nei giorni scorsi...

Certo che quando uno una cosa crede di essersela sciacquata dalle palle, e oltretutto non ha nemmeno più fastidi, e poi tu, che sei sempre stato un rompicoglioni, gliela vieni a rimenare... mah, forse in fondo lo sapevo anche da solo... me ne sono accorto quasi subito che in nrealtà non avevo smesso...

certo che è una rottura di gatsu

Link to comment
Share on other sites

Per i baci sul collo muoio, definitivamente, è la cosa che più mi manda in estasi tra tutte le pratiche erotiche xD

Link to comment
Share on other sites

Vorrei non aver niente da pensare e vorrei stare già al parco, seduta tra amici, e farmi quattro risate.

Un giorno per volta. Si vive un giorno per volta. <_< Pazienza e va*******o.

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora di partireXD Mi mancherà il forum per questi 5 giorni però!

Allegria a vette inaudite oggiXD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...