Fabiofax Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 (edited) Perché inizio lavori che non posso interrompere alle 2 di notte?? Edited June 26, 2012 by Fabiofax Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Oddio... e questa adesso che vuole da me? O___o Link to comment Share on other sites More sharing options...
istrice Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 No, ma allora ti vuoi far picchiare, zoccola! Altro che Principessa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Bentornato appetito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 No aspetta... devo essermi persa qualcosa... si litiga perché tu credi che io ti dia dell'approfittatrice, non ti rispondo più, mi dici che sono una persona infantile e poi... mi vieni a chiedere un favore dopo tutto questo tempo?! O___o "Ovviamente mi sdebiterò poi"... no tesoro! Non voglio che ti sdebiti per niente!!! Trovo irritante anche il solo fatto che tu mi chieda un favore!!!! Davvero non capisco se sono io che ho tanto l'aria della cogliona o se sei tu che hai dei seri problemi a relazionarti...  C'è qualcosa di profondamente comico in questa storia e sono certa che appena mi passerà la rabbia folle che mi acceca riuscirò a riderci sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 al tizio in maglietta viola oggi da BurgerKing Duomo, anche tu sei molto carino, ma ho trovato più comodo abbassare lo sguardo, fingere l'eterosessualità e andarmene via ...si lo so alle volte convivere con me stesso è davvero impossibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Domani provo il "base jump". Hoka hey! E' un buon giorno per morire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 devo fare la spesa... cosa cucino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Se sei degno del suo amore, un gatto sarà tuo amico, ma mai il tuo schiavo.   Theophile Gautier Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Il 7-1 col manchester è come l'acqua santa per un cuginetto sfegatato romanista in vena di calcio sul tubo, a si! Mia osannata tranquillità *__________* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 (edited) Più si avvicina la data e più mi assalgono gli incubi notturni. Edited June 27, 2012 by Neom Link to comment Share on other sites More sharing options...
istrice Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Sperando che questa giornata di università porti buoni frutti... da tanti punti di vista... (non mi sono mica fatta riccia per niente, stamattina!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 yeah :) la stanchezza si fa sentire xD vago per casa mezza morta. devo fare storia! ormai la paura per storia mi ossessiona pure nei sogni >.> ce la farò ce la farò... almeno ho sbagliato l'anno...di 4 anni xD  eh cavolo di sogno! mi rendo conto che per me è difficile levarmi dalla testa una cosa .__. ma tanto è solo il mio subconscio U_U Freud tiè! xD  che bello ricevere un ''ciao stronza :)'' come gesto d'affetto :) mi mancavano certe cose xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Caro Banderas, non sarebbe stato più dignitoso vendere autografi ad un euro su ebay per sbarcare il lunario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Domani provo il "base jump". Hoka hey! E' un buon giorno per morire.  com'è andata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 @@Lfn sono vivo è andata bene. In realtà era una caduta frenata di 15 metri in un parco avventura (ponti tibetani, carrucola, ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Avevano ragione loro... frantumi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Odio l'estate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Inviato 18 dicembre 2011 - 22:09  ...e ti ricordi che alla fine, dopotutto, tornerà anche l'estate, soprattutto la fine dell'estate, quando è così piacevole uscire a fine pomeriggio e fare la strada del fiume, e passare sul ponticello a salutare le anatre, con la musica nelle orecchie e cotone leggero addosso.  Ieri sera ti sei accorta che, straordinariamente, anche le anatre sono tornate per davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 (edited) sono nella fase depressiva del non saprò dire nulla e entrerò nel pallone come sempre! beata autostima! riprenditi miseriaccia!  ahhhh scoppierò in lacrime,come una bimba isterica! aspetta ma forse lo sono :/ ma noo...in fondo so aver buono autocontrollo e tenermi tutto dentro :/ Edited June 28, 2012 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 resetto! xD oh cavolo! sono entusiasta! entusiasta xD peccato per la terza prova avrò scritto delle emerite stronzate xD a storia e matematica! quella di italiano la adoro! la adoro *_____* già ti adoravo e veneravo! xD ahah ora ancora di più! *__*  domani bene ce la farò! ci voleva questa spintarella *__* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 Mi mancano i penny... mi manco io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 La disperazione comincia a farsi largo nonostante io non ci voglia pensare. La data si avvicina e non posso farcela da sola. Devo assolutamente stare tranquilla, mantenere la concentrazione e avere più fiducia nelle mie capacità . Devo passare all'azione!  Concentrazione, concentrazione, concentrazione... eppure la mia mente è proprio da tutt'altra parte T____T Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 La Rai manda milk in contemporanea con la partita. Cazzo non li spendessero i soldi (nostri) per i film coi froci se non vogliono che vengano visti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 28, 2012 Share Posted June 28, 2012 Mi chiami "migliore amico", poi però non hai nemmeno tempo nemmeno per andarci a prendere una birra insieme. Questo tuo atteggiamento mi fa proprio venire voglia di boicottare il tuo concertino del cazzo!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
istrice Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Allora, chiariamo questo punto: Tu mi lasci. Io piango, piango impazzita. Faccio cose alla "pazza 'e Surrient' ", però prima o poi mi riprendo. Ma questo non ti autorizza a sparare sulla Croce Rossa, mia cara. Non ti autorizza a farmi soffrire in ogni modo possibile, di sparare su quei pochi amici fedeli che mi sono rimasti, di consumarmi ancora di più. Ma sai cosa ti dico? La colpa è mia, che ti permetto di farlo ancora. Ancora una volta, in cerca di Amy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Se per riunirei tuoi vecchi amici serve una partita europea della nazionale, della quale a te manco frega niente, allora dovresti cominciare a farti due domandine. E si che me le sto facendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 (edited) finito! finito! finito! devo ancora realizzare di aver finito però completamente,strano :/  ''nervosa?'' ''no per ora no..''  e fu così che incominciò a tremarle la voce .__. XD  meno male per filosofia :) com'è andata è andata...  aggiungo: ho bisogno di buttarmi letteralmente a mare xD e di dormire! ç_ç Edited June 29, 2012 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Agitazione alle stelle!!! Domani sarà un giorno speciale comunque andrà ... spero sia tutto splendido e perfetto come me lo immagino da due settimane! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 comincia già a fare male ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts