Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Perché inizio lavori che non posso interrompere alle 2 di notte??

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

No aspetta... devo essermi persa qualcosa... si litiga perché tu credi che io ti dia dell'approfittatrice, non ti rispondo più, mi dici che sono una persona infantile e poi... mi vieni a chiedere un favore dopo tutto questo tempo?! O___o

"Ovviamente mi sdebiterò poi"... no tesoro! Non voglio che ti sdebiti per niente!!! Trovo irritante anche il solo fatto che tu mi chieda un favore!!!! :angry:

Davvero non capisco se sono io che ho tanto l'aria della cogliona o se sei tu che hai dei seri problemi a relazionarti...

 

C'è qualcosa di profondamente comico in questa storia e sono certa che appena mi passerà la rabbia folle che mi acceca riuscirò a riderci sopra.

Link to comment
Share on other sites

al tizio in maglietta viola oggi da BurgerKing Duomo, anche tu sei molto carino, ma ho trovato più comodo abbassare lo sguardo, fingere l'eterosessualità e andarmene via ...si lo so alle volte convivere con me stesso è davvero impossibile...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Se sei degno del suo amore, un gatto sarà tuo amico, ma mai il tuo schiavo.

 

 

Theophile Gautier

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Il 7-1 col manchester è come l'acqua santa per un cuginetto sfegatato romanista in vena di calcio sul tubo, a si! Mia osannata tranquillità *__________*

Link to comment
Share on other sites

Sperando che questa giornata di università porti buoni frutti... da tanti punti di vista...

(non mi sono mica fatta riccia per niente, stamattina!!!)

Link to comment
Share on other sites

yeah :) la stanchezza si fa sentire xD vago per casa mezza morta.

devo fare storia! ormai la paura per storia mi ossessiona pure nei sogni >.> ce la farò ce la farò...

almeno ho sbagliato l'anno...di 4 anni xD

 

eh cavolo di sogno! mi rendo conto che per me è difficile levarmi dalla testa una cosa .__. ma tanto è solo il mio subconscio U_U

Freud tiè! xD

 

che bello ricevere un ''ciao stronza :)'' come gesto d'affetto :) mi mancavano certe cose xD

Link to comment
Share on other sites

Domani provo il "base jump".

Hoka hey! E' un buon giorno per morire.

 

com'è andata?

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Inviato 18 dicembre 2011 - 22:09

 

...e ti ricordi che alla fine, dopotutto, tornerà anche l'estate, soprattutto la fine dell'estate, quando è così piacevole uscire a fine pomeriggio e fare la strada del fiume, e passare sul ponticello a salutare le anatre, con la musica nelle orecchie e cotone leggero addosso.

 

Ieri sera ti sei accorta che,

straordinariamente,

anche le anatre sono tornate per davvero.

Link to comment
Share on other sites

sono nella fase depressiva del non saprò dire nulla e entrerò nel pallone come sempre!

beata autostima! riprenditi miseriaccia!

 

ahhhh scoppierò in lacrime,come una bimba isterica!

aspetta ma forse lo sono :/

ma noo...in fondo so aver buono autocontrollo e tenermi tutto dentro :/

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

resetto! xD

oh cavolo! sono entusiasta! entusiasta xD peccato per la terza prova avrò scritto delle emerite stronzate xD a storia e matematica!

quella di italiano la adoro! la adoro *_____* già ti adoravo e veneravo! xD ahah ora ancora di più! *__*

 

domani bene ce la farò! ci voleva questa spintarella *__*

Link to comment
Share on other sites

La disperazione comincia a farsi largo nonostante io non ci voglia pensare. La data si avvicina e non posso farcela da sola.

Devo assolutamente stare tranquilla, mantenere la concentrazione e avere più fiducia nelle mie capacità. Devo passare all'azione!

 

Concentrazione, concentrazione, concentrazione... eppure la mia mente è proprio da tutt'altra parte T____T

Link to comment
Share on other sites

La Rai manda milk in contemporanea con la partita.

Cazzo non li spendessero i soldi (nostri) per i film coi froci se non vogliono che vengano visti.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiami "migliore amico", poi però non hai nemmeno tempo nemmeno per andarci a prendere una birra insieme.

Questo tuo atteggiamento mi fa proprio venire voglia di boicottare il tuo concertino del cazzo!! :)

Link to comment
Share on other sites

Allora, chiariamo questo punto:

Tu mi lasci. Io piango, piango impazzita. Faccio cose alla "pazza 'e Surrient' ", però prima o poi mi riprendo.

Ma questo non ti autorizza a sparare sulla Croce Rossa, mia cara. Non ti autorizza a farmi soffrire in ogni modo possibile, di sparare su quei pochi amici fedeli che mi sono rimasti, di consumarmi ancora di più. Ma sai cosa ti dico? La colpa è mia, che ti permetto di farlo ancora.

Ancora una volta, in cerca di Amy...

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Se per riunirei tuoi vecchi amici serve una partita europea della nazionale, della quale a te manco frega niente, allora dovresti cominciare a farti due domandine. E si che me le sto facendo.

Link to comment
Share on other sites

finito! finito! finito!

devo ancora realizzare di aver finito però completamente,strano :/

 

''nervosa?''

''no per ora no..''

 

e fu così che incominciò a tremarle la voce .__. XD

 

meno male per filosofia :) com'è andata è andata...

 

aggiungo: ho bisogno di buttarmi letteralmente a mare xD e di dormire! ç_ç

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Agitazione alle stelle!!! Domani sarà un giorno speciale comunque andrà... spero sia tutto splendido e perfetto come me lo immagino da due settimane!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...