Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

e poi c'è una grande sola frase che ti ronza in testa

 

sono una stupida! una stupida! e continuo ad esserlo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

messermanny

Lividi alle tibie, e dolore agli avambracci, mi sento come violato, era da tempo che non succedeva, ma forse è il legno del palo al parco... Felice *__*

Link to comment
Share on other sites

ah bè non avevo dubbi...quella ragazza è un mostro di conoscenza xD

e quei due ne sono sicura! si metteranno insieme! e vivranno felici e contenti con tanti bambini qua e là xD

 

''ma fa sempre così?anche con francese?''

''eh ma lo sai com'è :)''

''oddio e io mi sento inferiore!''

''guarda che anche lei prova lo stesso sentimento d'inferiorità nei tuoi confronti''

 

alla fine te lo dirò ''ti piace accettalo porca miseria! vai da lui e bacialo e digli che lo ami alla follia!''

ahah xD

 

la biodiversità *_____*

 

bello consigliare alle persone per gli esami ''tu mi raccomando,l'importante è che non fai come me,cioè non ti devi far prendere dall'emotività'' xD sminuirsi da sola xD

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

"Spesso si dice che più si è legati e più si litiga. Ma alla fine una battaglia non è altro che uno scontro di ego.

Le persone non possono imparare a capirsi reciprocamente mettendo a nudo i propri sentimenti.

Probabilmente è impossibile vivere senza ferire nessuno, ma al momento mi sono decisa a fare del mio meglio per evitarlo."

~ Nana ~

Link to comment
Share on other sites

ecco a cosa serviva facebook xD

per vedere le foto di quella strafiga di ragazza!

quel rosso prugna ai capelli...dio santo! dioooo santo xD

troppo bella *__*

Link to comment
Share on other sites

Finirà che rovinerò tutto. Se mai c'è stato qualcosa da rovinare!

 

... e la tesi invece? Nessuna speranza.

 

E' sempre bello svegliarsi alle 4 e realizzare che niente andrà bene perché io sono un'idiota. ^_^

Link to comment
Share on other sites

è il momento di agire :D mi sono terribilmente scocciata...è ora,c'è bisogno di un cambiamento interiore oppure proprio di una bella rivolta interiore :D

Link to comment
Share on other sites

Ieri una giornata indimenticabile... un'emozione che non scorderò mai! Per me sei importantissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

ecco cosa succede ad avere ore di sonno arretrato xD

ridere come se fossi brilla per cretinate,scarsa concentrazione e successivo scazzamento ed insofferenza verso tutti e tutto

ah certo aiutarti a ripetere? XD è stata tutta una ripetizione...voglio riposare

 

uhh che bello se vinciamo praticamente sentirò trombe e urla varie e fuochi d'artificio per ore ed ore...

e così anche domani sarò uno zombie xD

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Anche nella shoutXD (tra cui me medesimoXD ma io posso visto che non ho seguito nessunissima partitaXD)

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Delle volte si fa forte la tentazione di passare al lato oscuro della forza degli utenti anonimi, poi con l'avatar giusto (Anche quello che ho ora) usciersene fuori ogni treperdue e sparare massime, diventare un mantra, un dogma della piattaforma; il manny invisibile.

 

No.

 

Essere fermato alla selezione del Gay village, alla fila per l'entrata in orario gratuito, e ricevere la domanda/consiglio; Ma sei sicuro? Forse dovresti fare la fila per gli etero... Non ha prezzo, non ha delizie, è una croce.

E via, anche questa moda di passare nei locali gay solo se si è effeminati bé, comincia a darmi sui nervi.

Link to comment
Share on other sites

Anche nella shoutXD (tra cui me medesimoXD ma io posso visto che non ho seguito nessunissima partitaXD)

 

il tuo è partito preso, può avere un senso se motivato lol

e parlando di cose serie.. troppa afa ç_ç

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Trovato!!! Ora non mi sfuggirai più! :devil:

La mia accetta verrà consegnata da un solerte postino del male il giorno stesso della laurea :devil: Muahahahhah :devil:

Link to comment
Share on other sites

mare T__T devo aspettare ancora due giorni xD

però ha fatto bene prendere un po' di sole

 

'ma cosa hai detto quando ti hanno chiesto del perché del tema?'

'boh non lo so ho improvvisato!'

xD eh

 

penso di dover dar retta alla me stessa di 10 anni xD penso sia stata molto lungimirante :D

vivila con tranquillità anche la tua sessualità :) quel che sarà sarà

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora sia sabato! Non vedo l'ora di rivederti e stare ancora con te!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...