Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

buahah xD il 'fumatore solo fuori' mi piace

 

spero oggi pomeriggio di non scioccarle xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

Odio la stagione delle piogge in Giappone e il fatto che siano le 4.40 del mattino e non riesco a prendere sonno.

Link to comment
Share on other sites

Avevi detto che ti avrebbe fatto piacere e che mi volevi qui, per questo sono tornata.

Ora sono di nuovo a casa da sola e non posso dare la colpa di questo a nessuno... mi sento egoista e stupida.

Vorrei solo che le cose fossero più facili e anche più felici.

Sono decisamente disconnessa dalla realtà in sti giorni.

Forse dovrei davvero mettermi in un angolo e piangere disperata, dovrei sfogarmi come si deve :/

Link to comment
Share on other sites

Dopo che ieri sera due miei amatissimi compagni mi hanno forzato a fare la spaccata completa ( Quando io sono abituato a farla con la mia calma ) a freddo, devo dire che mi fa "leggermente" male ovunque ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Non ce la faccio più! la prossima settimana mi prendo una bella giornata libera... di mattina andrò a mare e di pomeriggio shopping... ci sta ci sta... solo solo che non vedo quella vipera del c....

Link to comment
Share on other sites

un elettricista giovane e figo :Q___

 

esistono anche nella realtà, non solo nei film xD

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

Oggi giornata stupenda!!! Ti adoro!!! Vorrei stare sempre con te...

 

E ciò indipendentemente dall'ambulante che in un parco enorme al posto di farsi i cazzi propri viene da noi e fa:"tu baci quello! Tu uomo e tu uomo!!! Seghe?"... al che io rispondo tra lo scocciato e il divertito:" Non ancora!"... lui continua prima di lasciarci di nuovo soli soletti:" Siete gay? (no guarda due uomini che si baciano sono due fratelli separati alla nascita come nelle commedie greche!) Roba dell'altro mondo! Pazesco!". Dopo un attimo di sconcerto e una grassa risata riprendiamo da dove avevamo terminatoXD

Edited by GreenLamb
Link to comment
Share on other sites

Davvero una bella serata, bel concerto *___* Alteria hai rubato un pezzo del mio cuore *___*

Link to comment
Share on other sites

vorrei saltare per tutta casa come una cretina! *__*

grazie per la risposta!

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

in ogni caso non ci si comporta così.

sarò troppo buono e chiuderò un occhio, ma è l'ultima questa volta.

penso che ci sono delle priorità, se io non risulto tra quelle è inutile continuare.

Link to comment
Share on other sites

ok si avvicina l'ora X :ph34r: speriamo bene :/ speriamo che il telefono sia acceso! xD sarebbe veramente ridicolo ma mi potrebbe anche succedere,vista la sfiga :asd:

 

e poi mare mare mare :grin:

Link to comment
Share on other sites

Due ore e mezza di discussione coi miei tra pianti e discorsi per cercare di capirci e venirci incontro... ora sono a pezzi psicologicamente e ho un mal di testa terribile... perchè è tutto così complicato???

Il brutto che non so neppure io quale sia il risultato di tutto ciò...

Link to comment
Share on other sites

calma...calma...calma

 

:/ perché devo esser in alcuni momenti così impulsiva?!

mi è venuto un nodo allo stomaco devo riprendermi

Link to comment
Share on other sites

messermanny

E comincia il settimo capitolo.

Un po' di considerazioni, che non so se finirà mai e come finirà 'sta storia, ma procede.

 

Fa sentire come un Dio che descrive la vita di gente, piccole formiche di laggiù, sotto le nuvole e come vada non s'è scalfiti da ciò, cambiano i personaggi, cambiano i tempi, muoiono, ma non s'è scalfiti.

Disegnare, scrivere ed immaginare fanno essere un Dio creatore.

 

*__________*

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Oggi, mentre facevo zapping, mi sono imbattuto per caso nel "favoloso mondo di Amelie" e rivedendo quel film a metà tra la favola e la realtà mi sono reso conto che nonostante tutto sei stato importante per me... Grazie di tutto!

Link to comment
Share on other sites

Rientrando a casa ho fatto una lunga chiacchierata con un senzatetto che ha deciso di lasciarsi la vita indaffarata alle spalle e che ormai incontro da mesi nel tragitto casa-lavoro. Che dire: vorrei avere la metà della sua allegria.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mi sento davvero triste e messo in secondo piano...

mi sento uno stronzo qualunque che si abbandona senza manco dirglielo, che lo deve capire perchè resta solo.

 

forse non mi sto fasciando la testa prima di farmi male..

Link to comment
Share on other sites

ho sonno e non riesco a riaddormentarmi.

Questo è un problema che può esser risolto solo con una botta in testa :look:

 

't sind ubriacheu a ciucc' :asd: quel dialetto mi lascia sempre stranita XD

(da apprezzare lo sforzo di scrivere in un dialetto accettabile)

Link to comment
Share on other sites

Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare (cit.)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...