NamelessDreamer Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Ma quanto sono belle le vacanze? L'avevo quasi dimenticato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 (edited) (D'ora in poi condividerò con voi i miei pensieri attraverso opportune strisce dei Peanuts. Spero apprezzerete ) Edited July 17, 2012 by gardus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 La cena a casa della "capa"... Wow che botta di vita stasera.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Non so come comportarmi ora... far finta di nulla e lasciar perdere? BOH!!! Non devo essere melodrammatico come al mio solito... ma come faccio a non esserlo se sono così! Ah se tu fossi qui sarebbe tutto più semplice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 cos'è? nostalgia? paura? fame? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 (edited) Brrrrr... ansia da CO. Edited July 18, 2012 by gardus Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Quando un ente che rappresenta una congregazione di africani, e che tiene alla loro diaspora, dice che: Io non accetto ci sia la parola "civiltà" sulla facciata della terra madre (Prima tappa della mostra sull'immigrazione) perché implica il concetto di "inciviltà"! Vorresti ricordargli che dalle sue parti vengono tutti uccisi; Sei gay, bello, brutto, nano, strano, mancino, troppo troppo... Tutti morti. Vorresti dirgli che effettivamente una persona parte per dei motivi, e che sono rappresentate solo le belle parole, come dei ricordi (Miti, padri, figli, diversità, colori, sapori) e che nella nostra idealizzazione di terra madre non abbiamo tenuto conto della discriminazione, delle sevizie, della criminalità, della crisi economica, dell'allontanamento per motivi di stato, di tutte quelle cose brutte che con gente come questa mi porta quasi ad essere un razzista. Poi ci penso, mi dico che io lì sono uno stagista non pagato, e me ne vado a mangiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 non so mai come comportarmi :\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Nessun commento è una cosa positiva o negativa?... uhm.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 (edited) perché questi giorni sono volati così in fretta? non faccio altro che sospirare...non voglio @@gardus apprezzo io spero che certe cose belle durino molto di più però :) Edited July 18, 2012 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Ancora sorrido se ripenso a ieri... è stata proprio una bella giornata! @@Illeaniz alla fine ho cambiato idea, però ho aperto un topic sui Peanuts nella sezione "Fumetti & Animazione". Se li apprezzi come me, sarei molto felice se contribuissi alla discussione, non avendo finora riscosso un gran successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 mavattafadanterculo -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 E' normale che sia freddo se ogni volta che mi lascio andare con una persona ne esco sempre malridotto... a sto punto andatevene tutti a quel paese, se per evitare tutto questo devo essere stronzo imparerò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Non ha cuore, non ha cuore. Questo ragazzo no, non ha cuore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Dopo questo ultimo esame ....... Libertà e basta, chi fa per sé fa per tre e sai che dico ........ non voglio essere assolutamente umile, me la credo molto in questo momento perché so che ho ragione in quello che sto facendo. Ho trovato la mia strada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 (edited) ci risiamo, cazzo? E meno male che mi assicurasti di limitarti un po'... uff Edited July 19, 2012 by Krypto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 (edited) @@Almadel hai ancora la posta piena e non ricevi MP... Edited July 19, 2012 by Fabiofax Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 ahhhhhh! *______________________* grazie...grazie...grazie :) meravigliosa sì :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 epica performance erotica del dirimpettaio "amore dietro mi fa male" "aah no amore" "AAAAAARRRRGHHHHHHAAAHH" 1 min all done Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Io di farmi prendere per il culo sinceramente non ho voglia che palle e se mi ci incazzo pure significa che non è non me ne fregasse nulla, ma vabbuò pazienza se sono così tanto ''freddo'' per te hola chico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Aspettare una risposta che non arriva... È tremendo. Ti fa sentire ignorato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 finita prima ancora che potesse cominciare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Vorrei fermare il tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Sento di non centrare più un cazzo con tutto questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Vivere, forse, è maledettamente semplice. Bisognerebbe evitare quel momento in cui iniziamo a renderlo difficile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 quando la gente dice 'vivi sciallo' non ha proprio così tutti torti testato personalmente, dopo 19 anni di complicazioni inutili. d'ora in poi sarà sempre così, fanculo ogni costruzione inutile, fanculo tutte le difficoltà gratuite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Memorie di uno zio che ricorda una madre di un amico; - Sta attento che gira il Dadis... - A mà, facce er brodo. - E me piji per culo? Ce se more co quella malattia! - A mà, l'Aids, cor Dadis ce fai er brodo... X°°°°°D Link to comment Share on other sites More sharing options...
istrice Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Stanotte sono felice, per la prima volta dopo un po'. Mi godo l'attimo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 (edited) basta solo volerlo :) sono fiduciosa... 'mi fanno schifo!' 'cosa? polli allo spiedo?' XD ahah! confermo sì tu sei quella che capisce una cosa per l'altra e ha bisogno di una visita dall'otorino XD e stai contagiando anche la tua ragazza Edited July 21, 2012 by Illeaniz Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Sono felice, ma anche pieno di dubbi... grazie delle parole bellissime! Meno male che ci sei! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts