m1960 Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 oggi avrei voluto girare la macchina dalla parte opposta a quella solita e andare al mare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Così fai il doppiatore, hai scritto una sceneggiatura completamente nonsense ed un racconto noir, ed io potrei fare il fumettista; ma guarda, sembra Bakuman. Piacevolmente colpito, compliments :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 (edited) metti le tue luride mani sul petto del mio ragazzo un'altra volta e vedrai come spariranno all'istante Edited July 24, 2012 by Krypto Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Ma non capisce o capisce e mi rimbalza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 hahaha dopo questa oltre che la voglia di continuare ad usare iu' tub mi sta passando anche la voglia di vivere <.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 che cazzo sto facendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 se solo avessi la faccia di bronzo di fargli una bella torta al guttalax.... quel culo almeno lo userebbe per tirare fuori tutte cose nascoste che tiene dentro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 ... E se mi mettessi a guardare i fondi del caffè, tanto per trovare l'illuminazione? No eh? se solo avessi la faccia di bronzo di fargli una bella torta al guttalax.... quel culo almeno lo userebbe per tirare fuori tutte cose nascoste che tiene dentro! Questi sono penny imperdibili alle 9.45, specialmente dopo avere fatto colazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 Svegliarsi senza pensieri di studio...finalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 perdono? ahahah inutile che mi perdoni, non te l'ho mai chiesto e di certo non te lo chiederò solo per essere uscito una sera senza i permessi richiesti. semmai sei tu che non ti sei ancora scusato... e per una roba ben peggiore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 A volte vorrei avere la forza di spaccare il mondo e cambiare le cose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 Giovane e carina antropologa che ogni giorno mi saluti col sorriso, e mi annoi mentre scansiono foto al PC, nel mentre che scarabocchio aspettando lo scanner finisca; è inutile, tanto non te lo do, torna nell'anfratto da dove sei uscita. E' brutto essere l'unico ventenne in un museo antico come la preistoria, d'antropologia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 come sono curiose le donne sulle questioni gay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 mammamia quanto mi rode il c**o, non è possibile impegnarsi così e poi trovarsi di fronte una cosa del genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 e poi boh, ti trovi un fidanzato porco che ti provoca nei bar pieni di gente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 La vita mondana gaya di Milano mi fa sentire vecchio :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Ieri camminavo a braccetto con la mia migliore amica nella cittadina limitrofa quando un ragazzo con la maglietta tirata su, jeans, ciuffone tinto di arancione e checchissima ci abborda per chiederci dove si trovava che l'avevano abbandonato ubriaco... noi sconvoltiXD Mi chiede se sono gay (ero in viola e Fres Perry abbinate col colletto a righette della camiciaXD) e io candidamente rispondo sorridendo SI'! Non l'avessi mai detto... ci ha seguito per 5 minuti chiedendomi se ero il suo tipo, se ero fidanzato, se il mio fidanzato era più bello di lui, se gli avrei dato una botta e poi se ne è andato lasciandoci il contatto Fb... inutile dire che io ero divertitissimo, la mia migliore amica sconvoltaXD Dopo lo sconcerto mi fa: ma potevi dirgli che la checca nella tua relazione sei già tu, no? Io offesissimo la rimbrotto e le spiego con garbo che mi aveva appena insultato e che non si dicono certe cose in un certo modo... anche se non ha proprio tutti i tortiXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 bye bye bye BOMBAY Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Io non voglio svegliarmi presto domattinaaaaa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 ''quest'inverno ti scaldo io'' no vabbè, sei mio :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Non riesco a capire cosa ti passa per la mente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Rotola, scricchiola, anima mia! Nonostante tutto, non voglio andar via! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Sono felice che sia felice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Passeggiavamo tutti e tre sul ponte da tempo non mi svegliavo così in pace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Oggi il mio libro, domani un nuovo amico, domenica il mio fidanzatoXD Voglia di dolciXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 va bene...un bel respiro profondo. Un bel respiro a pieni polmoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 non capisco perchè la gente deve fagocitarti le emmmm "scatole" :-) tanto io mi sono già vendicato lasciando accidentalmente cadere qualche goggia di lassativo di mio nonno nel sou pezzo di torta,la festa di compleanno di mio padre è stata proprio manna dal cielo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Bene. Se ti comporti così o ti piaccio, o sei un grandissimo stronzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Dicono che la notte porti consiglio, ecco, è vero. Darsi un massimale di tempo non è da tutti, no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 buh bi ba ok xD sto degenerando. Ed oggi è una di quelle giornate dove non ho voglia di fare un cavolo! xD ma devo riprendermi u.u oggi dovrei vedere suonare,oddio XD ci sarà ancora quel tipo con la chitarra che fa il figo e si crede un prodigio della chitarra XD bè in effetti bravo lo è u.u ma strafottente U_U almeno sentirò suonare la batteria *___* mi gasa un sacco *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts