Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...

radioresa

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• bradipo

95

• messermanny

81

• Laen

79

• Hosni

75

Top Posters In This Topic

Posted Images

messermanny

Così fai il doppiatore, hai scritto una sceneggiatura completamente nonsense ed un racconto noir, ed io potrei fare il fumettista; ma guarda, sembra Bakuman.

Piacevolmente colpito, compliments :-D

metti le tue luride mani sul petto del mio ragazzo un'altra volta e vedrai come spariranno all'istante :rotfl:

Edited by Krypto

hahaha dopo questa

oltre che la voglia di continuare ad usare iu' tub

mi sta passando anche la voglia di vivere <.<

se solo avessi la faccia di bronzo di fargli una bella torta al guttalax.... quel culo almeno lo userebbe per tirare fuori tutte cose nascoste che tiene dentro!

... E se mi mettessi a guardare i fondi del caffè, tanto per trovare l'illuminazione? No eh?

se solo avessi la faccia di bronzo di fargli una bella torta al guttalax.... quel culo almeno lo userebbe per tirare fuori tutte cose nascoste che tiene dentro!

Questi sono penny imperdibili alle 9.45, specialmente dopo avere fatto colazione... :look:

perdono? ahahah inutile che mi perdoni, non te l'ho mai chiesto e di certo non te lo chiederò solo per essere uscito una sera senza i permessi richiesti.

semmai sei tu che non ti sei ancora scusato... e per una roba ben peggiore...

messermanny

Giovane e carina antropologa che ogni giorno mi saluti col sorriso, e mi annoi mentre scansiono foto al PC, nel mentre che scarabocchio aspettando lo scanner finisca; è inutile, tanto non te lo do, torna nell'anfratto da dove sei uscita.

E' brutto essere l'unico ventenne in un museo antico come la preistoria, d'antropologia.

mammamia quanto mi rode il c**o, non è possibile impegnarsi così e poi trovarsi di fronte una cosa del genere.

Ieri camminavo a braccetto con la mia migliore amica nella cittadina limitrofa quando un ragazzo con la maglietta tirata su, jeans, ciuffone tinto di arancione e checchissima ci abborda per chiederci dove si trovava che l'avevano abbandonato ubriaco... noi sconvoltiXD

Mi chiede se sono gay (ero in viola e Fres Perry abbinate col colletto a righette della camiciaXD) e io candidamente rispondo sorridendo SI'!

Non l'avessi mai detto... ci ha seguito per 5 minuti chiedendomi se ero il suo tipo, se ero fidanzato, se il mio fidanzato era più bello di lui, se gli avrei dato una botta e poi se ne è andato lasciandoci il contatto Fb... inutile dire che io ero divertitissimo, la mia migliore amica sconvoltaXD

Dopo lo sconcerto mi fa: ma potevi dirgli che la checca nella tua relazione sei già tu, no?

Io offesissimo la rimbrotto e le spiego con garbo che mi aveva appena insultato e che non si dicono certe cose in un certo modo... anche se non ha proprio tutti i tortiXD

Oggi il mio libro, domani un nuovo amico, domenica il mio fidanzatoXD

Voglia di dolciXD

spottiesvirus7

non capisco perchè la gente deve fagocitarti le emmmm "scatole" :-)

tanto io mi sono già vendicato lasciando accidentalmente cadere qualche goggia di lassativo di mio nonno nel sou pezzo di torta,la festa di compleanno di mio padre è stata proprio manna dal cielo.

messermanny

Dicono che la notte porti consiglio, ecco, è vero.

Darsi un massimale di tempo non è da tutti, no.

buh bi ba

ok xD sto degenerando.

Ed oggi è una di quelle giornate dove non ho voglia di fare un cavolo! xD

ma devo riprendermi u.u

oggi dovrei vedere suonare,oddio XD ci sarà ancora quel tipo con la chitarra che fa il figo e si crede un prodigio della chitarra

XD bè in effetti bravo lo è u.u ma strafottente U_U almeno sentirò suonare la batteria *___* mi gasa un sacco *_*

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...