Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Oggi giornata davvero bella... sempre diversamente speciale incontrare una persona piena di qualità e trovare un nuovo amico!

Grazie caroXD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il coglione ubriaco che viene a salutare mio "cognato" e che, non si sa come, inserisce nel discorso un bel "grazie a dio a me piacciono le donne anche se ora va di moda diversamente ma grazie a Dio io sono normale".... Mi mancava. E mi ha fatto andare di traverso la

Cena. Crepa idiota!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Gente a cena.

Esco, via, per mezzanotte se ne andranno, spero.

Vado a prendermi da bere, torno ora brillo, e stanno qui.

Se si considera il tempo passato sul tetto della mia ex scuola superiore, in tutto questo ci vedo una follia; immaginare che ogni persona nel mondo possa avere legami, rapporti, emozioni mi spaventa. Meglio pensare che esista solo io e gli altri in mia funzione.

Link to comment
Share on other sites

Bere birra durante un caldo pomeriggio afoso: accoppiata assai azzeccata.

 

immaginare che ogni persona nel mondo possa avere legami, rapporti, emozioni mi spaventa. Meglio pensare che esista solo io e gli altri in mia funzione.

 

meraviglioso ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo stesso sogno per due notti di fila, lo stesso magone al risveglio.

Vorrei poterti venire incontro, ma cosa e chi, soprattutto, "otterrei" così facendo?

Link to comment
Share on other sites

messermanny

M'ero dimenticato di quanto fosse bello sdraiarsi sotto un albero, in un parco comunale, e chiudere gli occhi.

Dovrei stringere amicizia con dei piccioni, sembrano capirmi...

Link to comment
Share on other sites

Va bene prendere iniziativa e fare il primo passo, ma così sembra che mi sia fidanzato da solo,

perché non mi dicono direttamente cosa pensano? Sinceramente a me non frega nulla, ma sarebbe

corretto.

Che brutta cosa fuggire senza comunicare, porta a tanti calci in culo.

Link to comment
Share on other sites

Porca puttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa***

 

Stavo per scrivere qualcosa ed ho dato una ginocchiata allo spigolo della scrivania cazzoooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

qianta calma,quanta tranquillità,stranamente non mi dà fastidio l'unica cosa che non sopporto sei tu,prima te ne vai e poi torni in ginocchio e no,io non mi lascierò corrompere dai tuoi occhioni.

Link to comment
Share on other sites

E si studia per l'esame di cintura verde!

Devo memorizzare un mucchio di nomi strani tipo "Prajinatra" o "Chan-o-zen-na" però ce la farò! èwé

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono di umore splendido nonostante la sveglia presto e degli impegni che avrei declinato con piacere... sarà l'amoreXD

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno si alzasse dal letto magari ci si preparava per il sushi...mha..sti fidanzatini dormiglioni!!!!

Link to comment
Share on other sites

oggi ho deciso che mi lascio conquistare dalla remota possibilità che c'è di essere felice per tutta la vita andrebbe bene anche soltanto un'ora :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...