Laen Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Pazzesco, il pensiero ancora mi scuote lo stomaco ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Alla mia facoltà hanno lasciato un paio di mutande, non sanno più che fare per prenotare i posti XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Avrei bisogno di una birra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Up, up, up, up, up, up, up, up! Credi in te stessa e negli altri, credi nelle tue capacità di svolta, credi ancora nell'amore. Abbi, per favore, fiducia. http://www.youtube.com/watch?v=h8tuTSi6Sck&feature=list_related&playnext=1&list=AVGxdCwVVULXft6CB_fV9z2zjFe_3YfHB5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 "Now sometimes tomorrow comes soaked in treasure and blood Here we stood the drought, now we'll stand the flood There's a new world coming, I can see the light I'm a jack of all trades, we'll be alright" Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 ho subito violenza psicologica da parte dei miei coinquilini che mi hanno costretto a fare le pulizie! <.< non riesco a modificare la foto del profilo...teniamoci questa neve, anche se è primavera U__U ho tante voglie insoddisfatte!! Siena siena...vir ij fa coccos!!! devo ammazzare un po' il tempo prima di andare a mensa...pensieri inutile e sconclusionati, caro diario a presto XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Ti voglio così bene che sapere che stai soffrendo perché sei tornato single mi ha fatto venire da piangere... Non posso dirtelo, non puoi saperlo. È meglio che tu non sappia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 e stasera allo sky !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 vermouth annacquato... disperazione totale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Ok basta puntate di Sex and the city o quando guarderò fuori dalla finestra e mi renderò conto di non essere a New York mi verrà un attacco di panico. Che giornate dannatamente noiose, domani voglio fare qualcosa per me. Mi sento uno schifo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Preferirei darmi una martellato sui coglioni piuttosto che leggere un topic scritto da te!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 mi annoio terribilmente in fretta! D: che palle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 ma pure il sabato sera mi tocca beccare te e il tuo amico, in un locale neanche del centro? ma che ansia (un po' piacevole, a scanso di falsità ._.) XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Cha cha cha della segretaria..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Oh, it takes a fool to remain sane. E caspita se avevano ragione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 mi sa che devi proprio farla questa marmellata di arance prima che marcisca tutto @polipet, c'è ancora qualche arancia attaccata all'albero? :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 direi che alzarsi alle 14.30 non è stata una bella idea Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 il mio stomaco sta per esplodere è_é ma ne è valsa la pena con la pizza di mia madre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 che bello ieri vedere etero gay e trans che ballavano assieme senza farsi problemi di alcun tipo fantastico ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Prima o poi troverò la forza di urlartelo in faccia, che mi sono stra-rotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Spero di farla finita il più presto possibile xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 A questo punto ci spero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Di media no, non sempre, ma oggi è una di quelle giornate nelle quali posso dire: Mi ritengo fottutamente soddisfatto! *_* E checché se ne dica, anche il solito pollo e patate domenicale m'è sembrato più buono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 "No alarms and no surprises, please." (Una delle frasi più inflazionate della musica degli ultimi quindici anni, però questo passa il convento stasera...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Quando mi vieni a prendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Sono in pensiero per te. Ma tranquillo, continua a non chiamarmi. Che te frega di farmi sapere come stai? Tanto sono io che mi faccio il fegato acido! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 ma quanto sono dementi nella segreteria della mia facoltà??? ma come li assumono? in base al loro grado di idiozia?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Non dovresti mancarmi, eppure... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Voglia andare via... mi sento soffocare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 non farai una cosa a cui tieni per me? per non mancarmi di rispetto troverai tempo e modo di andare da lui per fargli gli auguri ma non andrai alla sua festa per me e io ho pure insistito perchè tu ci andassi ma tu sei irremovibile ma io ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts