Larka Posted August 7, 2012 Posted August 7, 2012 Ok, devo assolutamente finire di sistemare queste cose... la mia mente è troppo agitata per fare altro.
gardus Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 (edited) ... quando tolgono l'acqua senza preavviso e tu hai appena finito di usare il bagno... questa è fortuna, non vincere alla lotteria... XD Edited August 8, 2012 by gardus
Hosni Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 "Le cose che contano non si ottengono con facilità"
Alex. Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 -5 giorni ad Amsterdam ... io non tirno Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Fabiofax Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 Che sia nel mondo reale o nel mondo virtuale... Certo che di gente strana che si offende per nulla è pieno il mondo!
messermanny Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 - Scrivere di più. - Trovare qualcosa da dire. - Vivere di più. - Vivere uguale ma in modo meno rilassato. - Dormire senza svegliarsi la notte. - Stare più svegli la notte. - Non fissare la gente in metro mentre si canticchia, che pensano tu ci stia parlando. - Fissarne di più se ti fissano a loro volta, magari ci stanno provando. - Bere meno caffè. - Non cedere alla tentazione del tè. - La matita è mia amica. - Cercare di farmi venire voglia di sentire gente che non sento da troppo tempo, che poi si incazzano, a ragione. - Cercare di farmi venire voglia di non sentire gente che sento tutti i giorni, e pure che si incazzano... Caro Babbo Natale, per dicembre sarò un bravo bambino, già :-D Prendi nota.
Hosni Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 Oddio... è probabilmente la prima volta che mi diverto a una cena di famiglia... sarà che è anche la prima volta che mi ubriaco a una cena di famiglia.. evvabbè!!
Blink Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 "cosa non si fa per un amico" soprattutto se questo amico ha una villa con due piscine e ti paga una vacanza di una settimana... si mi fai schifo se lo vuoi sapere.
Orlok88 Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 Personalmente, odio quando la gente dice che mi sogna. Odio profondamente. Ti ho sognato, manny! AHAHAHAH!!! Un anno in più!
scorza Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 amicizie che finiscono...per fortuna so da tempo da che parte schierarmi... per una volta sono spettatore.
Dogville Posted August 10, 2012 Posted August 10, 2012 Winston, Kasabian e matematica, che trio di schifezze XD
gardus Posted August 10, 2012 Posted August 10, 2012 (edited) e matematica :angry: :angry: XD Edited August 10, 2012 by gardus
Fabiofax Posted August 10, 2012 Posted August 10, 2012 Ma io quando ero uno studente uscivo tutte le sere..... Ora sono tutti attaccati al,pc... Anche di venerdì sera.....
Laen Posted August 10, 2012 Posted August 10, 2012 (edited) Ora sono tutti attaccati al,pc... Perchè all'epoca tua non c'era il pc domestico per tutti xD Edited August 10, 2012 by Krypto
Blink Posted August 10, 2012 Posted August 10, 2012 (edited) e poi esci con un ragazzo per una bevuta tranquilla... e parlando scopri che si frequentava con uno... e chiacchierando mi fa vedere sul cellulare una foto delle vacanze: io:"uhm... bello il mare ma... io questo lo conosco!" Lui: "ahaha davvero?! quel ragazzo nella foto è il mio ex... lo conosci?" io:"...si uscivamo nella stessa compagnia ma non ci vediamo da un po' ... niente di che, eravamo solo grandi amici ma poi le strade si son divise..." Lui:" oh che rovina amicizie che sono...adesso appena lo rivedrai, ti verrà in mente che stava con me " ecco caro... non so come dirtelo ma, io e il tuo ex non eravamo solo amici. Siamo parenti e lui è mio cugino che si è sempre professato sfondapassere da combattimento... se ne scoprono sempre di nuove qui! peggio di Beautiful... Edited August 10, 2012 by Blink
Alex. Posted August 11, 2012 Posted August 11, 2012 E qui chiudo, è giunto il momento. Questo posto non fa più per me. ~ Tapatalk 2 from Android Gingerbread
Tufolo Posted August 11, 2012 Posted August 11, 2012 Lava, stira, pulisci, scopa,poi...prepara le valigieeeeeeeeeeeeeeee
Recommended Posts