BruisePristine Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 speriamo che domani con la scusa del week end sia una giornata migliore di queste ultime 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Domani shopping insiemeXD Non vedo l'ora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 ritornato al paesello, morto di caldo... e con un gran mal di testa... :/ estate 2012 voto: 5 - (per ora) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Sento il tuo sguardo su di noi che ci protegge e giudica, a volte a mente lucida sento la tua voce dentro certa musica con il tuo esempio in testa in questa città che mi snerva, che vuole che mi perda, tu l'avevi fatta tua serva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 segui il vento è inutile andare controcorrente :\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 E' un sabato segnato da un grande ritorno, finalmente sei tornato. Ed io che pensavo mai più ti avrei rivisto, no che non mi importa compagno di mille parole perse tra forum, scritte, e sì, ti ho tradito solo per necessità. Anche senza batteria, mi piaci, lo giuro. Il netbook era giusto un rimpiazzo. Bentornato, con la scocca nuova e funzionante (Nuovamente), mio vecchio compagno portatile! *___* Ti dedico questo penny :-D Leggetelo come un; non puoi non affezionarti ad un PC che hai dal 2001 :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 mi manchi coglione :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Uffaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 E'sempre stupendo ascoltare qualche opera con mia nonna:-) (e oggi non si è neppure addormentata... è così stupenda*__*) Amore mi manchi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 pensieri peccaminosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Innamorarsi degli etero è da sfigati. U.U Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Mannaggia, ma qui le ragazze mi gridano amazing man, ma non c'è un disperato di nessuno che mi nota, e poi fa troppo caldo qui, dovrò sfruttare solo il mare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 no ma la tonsillite ad agosto mi mancava.... me le strapperei con le mie mani ste cavolo di ghiandole cari Maya o chi per voi, per quest'anno facciamo che ne ho avute abbastanza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Ricchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Un grande saluto.... ultimamente mi sento tanto etero!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 mi sta sempre più entrando in testa una certa idea :) spero solo di poter realizzare questo un domani come lavoro :) mi piacerebbe :) per ora devo impegnarmi e pensare a laurearmi xD maledetta nausea! maledetto ciclo! e... meno 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Che periodo strano ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Perchè ho sperato? Non imparo proprio mai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Quando sono così troppo disponibili, c'è sempre qualcosa sotto...vedremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Fare il punto della situazione sul punto della situazione :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Stirare, lavare e cucinare, tutto questo con soli 40 gradi XD però almeno non mi alimento delle schifezze dei miei conquilini, domani ci si diverte,o almeno spero, qui i club mi sembrano un po' deludenti, ma mi hanno detto che si paga pochissimo per i drink, magari è la volta buona che potrò spendere 5 euro per prendere una sbronza Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Ora che ci penso, oggi ho condotto il primo colloquio della mia vita e l'utente era gay. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Il mio paesello invaso da artisti di strada... Quanto vorrei attaccare bottone con qualcuno di loro >.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Ne abbiamo sempre una, eh? Un giorno capirai che voglio solo te... spero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Porto il cellulare in assistenza perché non funziona più il tastino d'accensione. Risultato? Per 30€ il tastino funziona, però il cell non riconosce alcuna sim. Che voi siate maledetti! Ah! Per non farmi mancare nulla, mi sono pure beccata l'influenza in pieno agosto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 AAARGH! >.< Che questo GRUNF apocalittico risuoni e rimbombi, perchè non si può, non si può, non si può essere così cretini - e sfigati, anche. Dio, che idiota. Rimettiamoci a studiare, che questa serata sprecata serva almeno a qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 basta una tua chiamata alle 23.30 inaspettata per rendermi felice <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 non ci vediamo da 10 giorni e non ci sentiamo da 5 mi manchi un po' :\ spero solo sia lo stesso anche per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Unico pensiero: Canada! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Finalmente sei tornato *_____________________* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 :3 e meno 4 u.u *__* :) bella oggi la partita a palla davvero divertente :) ragazzo che mi colpisce ''perdonami'' xD eheh xD e poveri bimbi che ho quasi ucciso per prendere la palla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts