ron84 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Ciao a tutti!! E' da un po'che leggo le discussioni di questo forum e trovo che siano veramente interessanti!! Propprio per questo ho deciso di presentarmi e diventare parte attiva delle discussioni.. Io sono un ragazzo di 27 anni e vengo da Verona, gay dichiarato e sereno da anni. L'unico ambito dove purtroppo non mi sono dichiarato è quello lavorativo..le persone che mi circondano al lavoro non sono pronte ad avere un ragazzo omosessuale al proprio fianco e quindi per non creare disagi ancora mi nascondo e cerco di viverla il più serenamente possibile.. Che dire di più..? Eccomi qui!! Spero di conoscervi in tanti e fare un sacco di chiacchiere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 ciaoo benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Ciao, benvenuto sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 benvenuto Noi veneti aumentiamo !! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 benvenutoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts