Jump to content

Mi presento

il gabar

Recommended Posts

Salve a tutti

Dopo aver capito la netiquette, vado con le presentazioni.

Sono un giovane quarantenne che deve ancora capire i desideri e le proprie attrattive: pur sentendomi sereno ho voglia di parlare in modo felice con amici gay. Poi va a finire che quello è il mio desiderio, vattelapesca....

Ti saluto di nuovo!:)

Spero che riesca a capire ciò che suscita in te il dubbio ;)

Intanto,ti dispiacerebbe spendere qualche parola in più su di te,per conoscerti e poterti aiutare.

Non ho assolutamente voglia di rattristare nessuno (Dio me ne guardi) e solo che sono aiutato a scoprire una relazione sana con tutti (ovviamente a livello medico): mi rendo conto (anche parlando con un amico) che non ho mai conosciuto veri gay, ma ben di peggio: lasciamo perdere. Per ora vivo una buona relazione con il mio corpo, spero prima possibile di poter aver la forza di condividerla con un altro/altra: non lo so ancora!

Ti saluto di nuovo!:)

Spero che riesca a capire ciò che suscita in te il dubbio ;)

Intanto,ti dispiacerebbe spendere qualche parola in più su di te,per conoscerti e poterti aiutare.

Non ho assolutamente voglia di rattristare nessuno (Dio me ne guardi) e solo che sono aiutato a scoprire una relazione sana con tutti (ovviamente a livello medico): mi rendo conto (anche parlando con un amico) che non ho mai conosciuto veri gay, ma ben di peggio: lasciamo perdere. Per ora vivo una buona relazione con il mio corpo, spero prima possibile di poter aver la forza di condividerla con un altro/altra: non lo so ancora!

Non preoccuparti.Esponi le cose come ti vengono,senza andare troppo nei particolari intimi ovviamente.Raccontaci tranqullamente la tua storia,siamo qui anche per ascoltare e aiutare ;)

Non preoccuparti.Esponi le cose come ti vengono,senza andare troppo nei particolari intimi ovviamente.Raccontaci tranqullamente la tua storia,siamo qui anche per ascoltare e aiutare ;)

Non sono il tipo che si mette a fare questo; comunque grazie per la precisazione. Per una serie di disavventure mi ritrovo in uno stadio di verginità, come in una stasi forse troppo lunga. Se do ascolto a quello che sento adesso sono più propenso verso un altro, ma forse è ancora presto per prendere una decisione (la fretta brucia, anche alla mia età), Uso delicatezza nel dire che la mia iniziazione non è stata tale e mi ha bloccato per quasi trent'anni.

Ciao a tutti e grazie

E' stato bello sapere che la realtà è ben diversa da quello che ci si immagina: mi scambiare due parole

per rendersi conto che ci si può aprire senza bisogno di avere troppe paure o paranoie.

La domanda che mi faccio e vi faccio è la seguente: quando si può capire che si stanno seguendo le ragioni

del proprio cuore e non quelle degli impulsi ormonali? Quando per voi è stato chiaro che amavate (nel senso pieno

del termine) un altro uomo? Faccio un coming out provvisorio: se mi guardo adesso avrei una voglia pesante di avere una

relazione omo, e, mi ripeto, non capisco se è presto o tardi: @Free (forse è questo il mio dubbio di fondo).